Jenna Ortega dice la sua sulla scena in cui Mercoledì piange
La protagonista di Mercoledì Jenna Ortega ha fatto un po’ di luce su una scena particolare della serie TV di Netflix, diretta da Tim Burton.
Stiamo parlando dell’unico momento in cui la giovane Addams si lascia andare al pianto. Nello show, in cui è impegnata a risolvere strani misteri, la figlia maggiore di Morticia e Gomez evita spesso le emozioni dichiarate.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dal momento che Mercoledì è ben contenta di mostrarsi come una persona da temere, sono molto rari nella serie i casi in cui la giovane rompe quell’immagine.
Una di queste occasioni si verifica quando Mano viene ritrovata impalata al muro nella stanza del dormitorio della Nevermore Academy.
Alla fine a salvare Mano ci pensa lo Zio Fester, ma questa disavventura serve per dimostrare cos’è che conta davvero per Mercoledì.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Jenna Ortega, parlando con E! News, ha commentato proprio questo momento significativo, svelando il perché, a detta sua, tale scena abbia funzionato così bene.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Si tratta di un momento davvero importante per Mercoledì. Credo sia l’unica occasione in cui la vediamo piangere. Sono contenta che sia successo per Mano. Non penso avrebbe avuto senso con nessun altro.
La performance di Jenna Ortega nei panni di Mercoledì è stata apprezzatissima sia dai fan che dalla critica.
L’attrice ha ottenuto anche una nomination ai Golden Globe, fatto per nulla scontato dal momento che la serie rientra nel genere teen drama, solitamente tenuto poco in considerazione dai premi più importanti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.