Jenna Ortega racconta come è stato rinunciare a You 4
Di recente è stato rivelato che Jenna Ortega sarebbe dovuta tornare in You 4 stagione, ma che i suoi impegni sul set di Mercoledì, lo hanno impedito. Ora è stata l’attrice stessa a raccontare cos’è successo.
Durante i SAG Awards infatti Entertaiment Tonight ha intercettato Jenna Ortega per chiederle nel dettaglio come sia andata, e come è stato rinunciare al suo ritorno in You 4.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Ero così devastata quando mi hanno contattata perché mi manca Ellie e volevo tornare a interpretarla da così tanto tempo, ma ero in Romania a girare Mercoledì. Non potevo viaggiare avanti e indietro a causa della pandemia. Onestamente You è uno dei miei set preferiti su cui sia mai stata. Quindi ero molto triste, è stato difficile dire di no”.
Ecco il video dell’intervista:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La showrunner Sera Gamble è stata colei che ha rivelato che sperava di riportare il personaggio di Ellie nella quarta stagione. A seconda dei prossimi impegni di Jenna Ortega, potremo o meno vederla tornare nella stagione 5 di You, se questa si farà. Tuttavia Penn Badgley sembra non credere che la serie proseguirà a lungo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.You ha debuttato su Netflix con la sua quarta stagione il 9 febbraio, ma è in arrivo una seconda parte il 9 marzo.
Jenna Ortega nel frattempo tornerà al cinema con Scream 6 e altri tre film, e presto tornerà sul set della seconda stagione di Mercoledì.