Jenna Ortega avrebbe potuto non essere Mercoledì
Dopo aver visto Mercoledì, probabilmente buona parte degli spettatori non riuscirà più a pensare alla giovane Addams senza vedere Jenna Ortega.
Pensate, però, che in un primo momento c’è stato il rischio che il personaggio alla fine cadesse nelle mani di un’altra attrice.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jenna Ortega, infatti, inizialmente aveva rifiutato il ruolo e non solo una volta. A rivelarlo è stata la star stessa, in un’intervista recente.
Parlando con The Sunday Times, l’attrice ha dichiarato che quando l’avevano contattata via email per proporre la parte, aveva preferito declinare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRicevetti l’email, rifiutai. Avevo fatto così tanta TV nella mia vita che tutto quello che volevo fare erano film.
Ha confessato Jenna Ortega per spiegare le ragioni del suo iniziale no a Mercoledì. Sin dall’età di 13 anni, infatti, aveva recitato nella serie di Disney Channel Harley in Mezzo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nonostante il rifiuto, l’attrice ha poi accettato un incontro con il regista e produttore esecutivo Tim Burton, al quale, però, sono seguiti un altro paio di no.
L’unica ragione per cui sono andata è perché Tim Burton è una leggenda e siamo andati molto d’accordo. Ma anche allora ho detto “Ah, no, penso mi vada bene così” un paio di volte.
Alla fine sappiamo tutti com’è andata. Mercoledì è diventato un successo incredibile e ha anche aperto diverse porte a Jenna Ortega proprio nel cinema, come desiderava.
La giovane star, però, non si aspettava tutto questo riscontro da parte di pubblico e critica:
Non mi aspettavo una reazione del genere. Pensavo che non sarebbe stata tanto vista. Sarebbe rimasta un piccolo gioiellino che qualcuno poteva trovare, ma…
Invece Netflix ha in poco tempo rinnovato la serie TV, che tornerà prossimamente con la stagione 2.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.