Più horror e meno romanticismo: Jenna Ortega annuncia un cambio rotta per Mercoledì 2
In attesa dei nuovi episodi di Mercoledì, Jenna Ortega ha anticipato che ci saranno dei cambiamenti nella stagione 2. Infatti l’attrice ha annunciato che si andrà in una direzione diversa rispetto alla prima, dando importanza a certe cose rispetto ad altre.
Nella prima stagione, abbiamo visto un triangolo amoroso tra Mercoledì, Tyler e Xavier, e non è andata a finire troppo bene. Parlando della seconda stagione, Jenna Ortega ha chiarito che si andrà a ridurre l’aspetto romantico.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante la sua ospitata al The Tonight Show di Jimmy Fallon, la star ha condiviso che Mercoledì 2 è ora in fase di scrittura. Gli sceneggiatori e il cast sta parlando della trama e definendo eventuali cambi di rotta.
“Vogliamo che sia più horror. Vogliamo che Mercoledì esca dalla situazione romantica, per lasciare che sia solo sé stessa”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJenna Ortega ha quindi rivelato che il team sta cercando di rendere più spaventosa la serie, dando alla stagione 2 un tocco più horror rispetto alla prima. Soprattutto però, l’attrice e gli autori sembrano decisi ad allontanarsi dall’idea di un triangolo amoroso, lanciando a Mercoledì il suo spazio per crescere e scoprirsi come persona.
Ecco l’intervista:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento non sappiamo dirvi quando Mercoledì 2 uscirà su Netflix. Attualmente siamo ancora nelle primissime fasi di scrittura della stagione, per questo motivo ci potrebbe volere ancora molto tempo. Ipotizziamo un lancio in streaming dei nuovi episodi verso la metà del 2024.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.