Jason Segel How I Met Your Father
Jason Segel, l’indimenticabile Marshall Eriksen di How I Met Your Mother, si è detto disponibile a prendere parte allo spin off How I Met Your Father.
Proprio di recente, in seguito al debutto della seconda stagione, i creatori hanno reso noto il desiderio di riuscire a riportare in scena tutto il cast principale della serie madre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La loro idea è sempre quella di coinvolgere i protagonisti storici in modo che i rispettivi personaggi possano avere un impatto sulla storia di Sophie (Hilary Duff) e dei suoi amici.
La prima stagione di How I Met Your Father si è conclusa con l’inaspettata comparsa di Cobie Smulders nei panni di Robin, mentre la seconda ha preso il via con la partecipazione di Neil Patrick Harris e del suo Barney.
Lo show ha accolto anche un personaggio di How I Met Your Mother di minore importanza, interpretato da Kyle MacLachlan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Trattasi del Capitano, apparso in sette episodi della serie madre come rivale in amore di Ted, per via della sua cotta nei confronti di Zoey (Jennifer Morrison).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Di recente l’attore, impegnato nella promozione del suo nuovo show per Apple TV+, Shrinking, in cui ha recitato con Harrison Ford, ha tocca to l’argomento spin off di HIMYM.
Jason Segel, esattamente come il collega Josh Radnor prima di lui, ha dichiarato di essere assolutamente disponibile per un cameo in How I Met Your Father, qualora gli venisse proposto:
Quelle persone mi hanno cambiato la vita. Farei qualsiasi cosa mi chiedessero.
Data tale disponibilità e l’intento dei creatori, crediamo che un accordo si possa trovare, senza particolari difficoltà. A non essersi ancora espressa sulla questione, resta ora solo Alyson Hannigan.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.