Jason Momoa e la fidanzata storica, Lisa Bonet, si sono sposati in gran segreto alcune settimane fa. Scopriamo insieme i dettagli.
Jason Momoa è ufficialmente fuori dal mercato, amici miei!
Dopo le accuse su Twitter a causa di una battuta infelice, Momoa è tornato alla ribalta con una notizia che farà sicuramente felice molti suoi fan.
Alcune settimane fa, infatti, Jason ha sposato in gran segreto la fidanzata storica Lisa Bonet, stando a quanto confrmato da Us Weekly.
Momoa e la Bonet si sono conosciuti nel 2005 e, dalla loro unione, sono nati due bambini: Lola, 10 anni, e Nakoa-Wolf, 8 anni.
L’attore di Aquaman è così restio a parlare della sua vita privata che molti pensavano avesse sposato Lisa già nel 2007.
Invece, molte fonti hanno confermato che i due hanno ottenuto la licenza di matrimonio il 2 Ottobre scorso e si sono scambiati ufficialmente i voti il 9 Ottobre, nella loro casa di Topanga, California.
Alla cerimonia super privata, erano presenti tanti volti noti dello spettacolo.
In primis, la figlia della Bonet Zoë Kravitz, avuta dal primo matrimonio della donna con il musicista Lenny Kravitz, ma anche tantissime ex costar del bel Momoa.
“Jason è davvero una brava persona e rimane in contatto con tutte le persone con cui lavora“, ha dichiarato una fonte a Us Weekly. “Il loro matrimonio è stata una grande festa e le persone sono arrivate da tutto il mondo“.
Si vocifera che alla festa ci fossero anche i neo-sposini Michael Fassbender e Alicia Vikander.
Inoltre, un utente di Facebook, che ha visto alcune foto del matrimonio, ha rivelato che Jason era bellissimo durante la cerimonia, con una camicia bianca sbottonata ed i capelli raccolti.
Infine, gli invitati hanno ballato la tradizionale danza Māori in onore della sposa.
Noi di DANinSERIES facciamo gli auguri agli sposi e auguriamo loro immensa felicità!