Jason Momoa dona tantissime bottiglie d’acqua agli attori in sciopero
Jason Momoa ha incanalato il suo Aquaman interiore sostenendo gli attori durante i picchetti di sciopero di SAG-AFTRA e WGA questa settimana. Infatti l’attore ha donato diverse casse di bottiglie d’acqua ai membri del sindacato che stanno lottando per i loro diritti lungo le strade.
Il suo gesto gentile è stato documentato in una foto condivisa dall’account Twitter Discussing Film. Le casse di bottiglie d’acqua che Jason Momoa ha donato agli attori in sciopero sono di Mananalu, l’azienda di acqua della star.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mananalu, che ha fondato nell’aprile 2019, vende acqua purificata in una bottiglia di alluminio, con la missione di eliminare le bottiglie d’acqua in plastica monouso. Qualche mese fa Jason Momoa ha anche distribuito il suo marchio di acqua gratuitamente a bordo di un’aereo.
La pagina Instagram ufficiale di Manalulu ha pubblicato Storie di diversi attori che ringraziano l’azienda per il regalo gratuito. L’attore irlandese Timothy V Murphy e Jon Huertas sono stati fotografati con una bottiglia in mano, citando anche l’aiuto ricevuto da Jason Momoa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Io e Jon durante il picchetto, sostenendo i nostri sindacati, cercando un accordo equo ai Fox Studios. Oh, e grazie Jay per aver tenuto tutti idratati“, ha scritto Murphy in un post su Instagram.
Jason Momoa ha risposto nei commenti: “Ti voglio bene fratello. Il minimo che posso fare. Fa così caldo ovunque. Scusa se non sono lì con voi, ma sono tornano nell’emisfero australe”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La generosa donazione d’acqua di Jason Momoa non è stata l’unica che le celebrità hanno fatto per mostrare il proprio sostegno ai compagni in protesta in tutta Hollywood.
Anche Dwayne “The Rock” Johnson ha fatto una “donazione a sette cifre” al sindacato dil SAG-AFTRA, fornendo aiuti a migliaia di attori.
Jason Momoa riprenderà il ruolo di Arthur Curry/Aquaman nel prossimo sequel della Warner Bros, Aquaman and the Lost Kingdom.
Il film è previsto per l’uscita a Natale di quest’anno, anche se i pare che potrebbe essere spostato al 2024, proprio a causa dello sciopero degli attori.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.