Jason Momoa a torso nudo sulle scatole di biscotti: la geniale trovata di una ragazzina americana
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo la geniale trovata di Charlotte di mettere una foto di Jason Momoa a torso nudo sulle scatole di biscotti, la ragazzina è stata promossa a Top Cookie CEO, ovvero una delle migliori venditrici. La trovata della Girl Scout non è di certo passata inosservata, al punto che la giovane è stata intervistata addirittura da 9 News. Charlotte ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Le mamme sono davvero prese bene e dicono che ne hanno bisogno. Le ragazze compreranno i biscotti perché c’è Jason Momoa sulla confezione. E i ragazzi anche li vorranno, perché lui è il loro supereroe preferito”
Naturalmente la ribalta che ha avuto questo episodio ha fatto per un momento preoccupare Charlotte e la sua famiglia. L’uso improprio della foto a torso nudo di Jason Momoa, infatti, avrebbe potuto causare seri guai alla ragazzina, non avendo pagato i diritti per utilizzare l’immagine. Tuttavia, come fa sapere Mashable, l’associazione Girl Scout USA ha dichiarato che le scatole di biscotti sono state realizzare in numero limitato, e che la trovata di Charlotte era solo uno scherzo.
Insomma, pare che la Girl Scout non subirà conseguenza, ma ciò che è certo è che la sua idea è stata senza dubbio vincente. Del resto chi non comprerebbe una scatola di biscotti con sopra Jason Momoa a torso nudo? Fateci sapere cosa ne pensate, e se anche voi avreste voluto avere questi biscotti esclusivi.