Anche Jared Padalecki ha qualcosa da dire a Milo Ventimiglia. L’attore che ha interpretato Dean in Una mamma per amica (Gilmore Girls) ha “risposto” al messaggio d’affetto del collega che ha interpretato il rivale in amore sul set, Jess Mariano. Milo Ventimiglia, intervistato a The Tonight Show, ha mostrato una bellissima targhetta con su scritto “I love Dean 4ever”. Non contento, l’attore ha sottolineato di essere sempre stato Team Dean.
E se Jess chiama, Dean risponde. Jared Padalecki non ha perso tempo e ha immediatamente ricambiato il supporto del collega pubblicando, a sua volta, una foto su Instagram con un piccolo cartellino e una scritta colorata in rosa e viola con tanto di cuoricino: “I love Jess 4ver”. Avete capito bene: Jared Padalecki è Team Jess!
Nell’altra mano, l’attore che interpreta Dean in Una mamma per amica regge una piccolissima statua dorata e invia una frecciatina poco velata a Ventimiglia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ohmiodio, Milo Ventimiglia, i nostri uffici sono così simili! Certo, non ho una nomination agli Emmy, ma ho un trofeo “Miglior fisico” che valeva ogni dollaro pagato da mia moglie su Hollywood e Vine.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
L’amicizia tra Jared Padalecki e Milo Ventimiglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando si dice restituire pan per focaccia. Jared Padalecki ha ricambiato l’affetto dimostrato dal collega, mettendo da parte l’astio dei due personaggi sul set e dando rilievo alla vita vera, oltre le telecamere. Di fatto, l’attore ha poi concluso:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mi manchi fratello, non potrei essere più orgoglioso di te.
Altro che Team Dean e Team Jess! Milo Ventimiglia e Jared Padalecki hanno seguito strade separate dopo Una mamma per amica. Il primo è diventato protagonista di This Is Us, una serie TV di genere drammatico che gli ha concesso anche una nomination agli Emmy. Il secondo, invece, è stato il protagonista di Supernatural per quindici stagioni, al fianco di Jensen Ackles (quest’ultimo coinvolto nella terza stagione di The Boys).
Ciononostante, i due attori hanno sempre dichiarato di aver mantenuto buoni rapporti, anzi, si considerano buoni amici. Tutt’altro invece potremmo dire dei loro personaggi, nemesi dichiarate in Una mamma per amica, poiché entrambi hanno puntato al cuore di Rory. Una lunga battaglia, che ha creato due fazioni di fan ben schierate, persa poi contro Logan, l’ultimo arrivato. Nel revival di Una mamma per amica, però, Jess ha saputo riscattarsi.
Chissà, l’amicizia nel mondo reale potrebbe contagiare Amy e Dan Palladino, spingendoli a creare un nuovo revival con Dean e Jess che vanno d’accordo?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Cristina