Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars ha scalato l’Empire State Building
Attore, cantante e scalatore: Jared Leto non si fa mancare nulla e proprio oggi ha esaudito un altro grande sogno, ovvero scalare l’Empire State Building!
Il frontman dei Thirty Seconds to Mars, dopo l’impresa che l’ha portato fino alla cima di uno dei grattacieli più famosi al mondo, ha parlato dell’esperienza in un’intervista esclusiva con TODAY.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ero più eccitato che nervoso, a dire la verità. Ma devo essere onesto, è stato molto, molto difficile. È stato molto più difficile di quanto pensassi. Solo la perseveranza che ci è voluta, la resistenza che ci è voluta, è stato molto intensa.
Jared Leto, 51 anni, ha dato prova solo in piccola parte della complessità di quell’impresa mostrando la sua mano sinistra sanguinante, rovinata da tutte le difficili prese sulla parete esterna dell’Empire State Building.
L’attore e cantante ha tentato l’impresa per depennare un desiderio dalla sua lista e anche per promuovere il prossimo tour mondiale della sua band, Thirty Seconds to Mars, che si svolgerà da marzo a settembre nel 2024.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa band arriverà anche in Italia, dove terrà due concerti, uno a Bologna all’Unipol Arena il 24 maggio e l’altra a Torino alla Pala Alpitour Arena il 25 maggio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È incredibile. Guardare il sorgere del sole con vista sulla città che ha significato così tanto per me. Fin da quando ero bambino, New York rappresentava il luogo in cui andavi per realizzare i tuoi sogni.
Ha continuato Leto nel suo resoconto. La star di Dallas Buyers Club ha scalato il lato est dell’edificio dall’86° al 104° piano, una scalata di circa 20 minuti fino a un punto alto quasi 400 metri.
Leto ha raggiunto la sezione dell’edificio che si illumina e poi ha scalato tutti e tre i suoi livelli fino a completare l’ascesa fino alla base della famosa antenna dell’edificio.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI