Jared Leto è a Roma e sul suo profilo Instagram ha raccontato una situazione molto spaventosa che ha vissuto proprio ieri durante il suo soggiorno. L’attore infatti si è trovato nel bel mezzo di una protesta contro i vaccini anti COVID-19 e contro il Green Pass, proprio mentre passeggiava per le strade di città. Inoltre, ha dichiarato di essere stato colpito da un lacrimogeno.
L’attore, che presto sarà al cinema con il film House of Gucci, ha raccontato la situazione su Instagram, attraverso una serie di foto e video pubblicate nelle sue Storie. Sebbene sul web molti abbiano subito additato Jared Leto come un no-vax, pensando che avesse partecipato di sua iniziativa alle proteste, sembra che l’artista si sia solo trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Mi sono trovato in mezzo a una protesta in Italia. Da quello che ho capito si trattava qualcosa legato ai vaccini e al green pass. Sono stato colpito da un lacrimogeno e ho deciso di andare a letto“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Jared Leto a Roma si ritrova in una protesta
Nelle storie di Jared Leto su Instagram si vedono anche dei poliziotti in tenuta antisommossa, mentre cercano di controllare la folla di persone. Tra gli scatti e i video l’attore ha immortalato anche alcune persone ferite e altre che protestavano colpendo i mezzi delle forze dell’ordine.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSul web, oltre a chi ha additato Jared Leto come no-vax, c’è anche chi ha ironizzato sul fatto che l’attore, solo due anni fa, fosse andato in ritiro spirituale, e che per settimane non era a conoscenza di cosa stesse accadendo nel mondo. Una volta rientrato infatti ha scoperto della diffusione del COVID-19, testimoniando sui social la sua sorpresa. Ora invece è passato da un estremo all’altro, e dal non sapere del virus, fino al trovarsi nel bel mezzo di una rivolta contro i vaccini e i green pass.
Jared Leto sarà al cinema con House of Gucci, a partire dal 24 novembre 2021 negli USA, mentre in Italia il 3 dicembre. Successivamente sarà poi protagonista di un film Marvel per la Sony, Morbius, in arrivo a gennaio 2022. Lo stesso anno debutterà anche WeCrashed, miniserie drammatica basata sul podcast The Rise and Fall of WeWork di Wondery su Apple TV+, con Jared Leto e Anne Hathaway.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.