A pochi giorni dall’inizio ufficiale della Goodbye Con anche Janel Parrish di Pretty Little Liars viene confermata come ospite Regular. L’evento si terrà a Milano dal 2 al 4 marzo.
A sole due settimane dalla Goodbye Con, che si preannuncia essere l’evento dell’anno, ormai l’attesa è alle stelle. Sappiamo bene che la manifestazione è un regalo che la Kinetic Vibe, che organizza la convention, ha voluto fare ai fan di tre grandi serie tv che nel corso del 2017 ci hanno detto addio. Parliamo, naturalmente, di Pretty Little Liars, The Vampire Diares e Teen Wolf. Questa sarà l’ultima occasione per salutare i cast di questi show, che si riuniranno, probabilmente, per l’ultima volta. La nuova ospite ad essere stata annunciata, poche ore fa, è stata l’amatissima Janel Parrish, direttamente da PLL, in cui interpretava la brillante Mona Vanderwaal.
A comunicare l’arrivo dell’attrice in Italia è proprio la pagina ufficiale Facebook della Kinetic Vibe, che ha svelato con estrema gioia la presenza di Janel.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.facebook.com/kineticvibe/posts/1978643735680636
“Siamo estremamente felici di annunciare che la bellissima e brillante Janel Parrish si unirà a noi il 2 e il 3 marzo per la nostra Goodbye Con come ospite Regular”
A partecipare all’evento saranno anche Lucy Hale e Tyler Blackburn, da PLL, Paul Wesley, Ian Somerhalder e Rick Cosnett da The Vampire Diares e Daniel Sharman, Holland Roden e Tyler Hoeclin da Teen Wolf.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa manifestazione si svolgerà dal 2 al 4 marzo a Milano, precisamente presso gli Arexpo Studios, Padiglione TCP1 in Viale 18. Ancora non sappiamo se si aggiungeranno ulteriori ospiti all’ultimo momento, ma senza dubbio questo parterre di attori è da non perdere. I biglietti per poter partecipare alla Con sono ormai quasi del tutto esauriti. I fan, del resto, non si faranno sfuggire una simile occasione, che sarà più unica che rara.
Per essere aggiornati su tutte le novità potete seguire la pagina Facebook, o iscrivervi al gruppo ufficiale Facebook, creato per l’occasione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.