Contenuti
Di cosa parla Jane The Virgin 5 stagione? Trama e anticipazioni
Jane The Virgin è pronta a fare il suo ritorno sul piccolo schermo con la 5 stagione, che sarà anche l’ultima della serie tv. Il personaggio di Gina Rodriguez è riuscito a guadagnarsi un’altra stagione, anche se gli ascolti sul network The CW della quarta stagione non sono stati dei migliori. In ogni caso l’emittente ha deciso di rinnovare Jane The Virgin per una 5 stagione, dando la possibilità agli autori di scrivere la parola fine a questa storia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma di cosa parla Jane The Virgin 5 stagione? La trama riprenderà sicuramente dal mozzafiato cliffhanger con il quale si è concluso il season finale precedente. Michael, marito di Jane, creduto morto fino agli ultimi istanti della quarta stagione, è in realtà ancora vivo. Nonostante le varie teorie sul fatto che non si tratti veramente di lui, nessuna anticipazione ha confermato o smentito le varie opzioni alle quali i fan hanno pensato. Anche se Jennie Snyder Urman, produttrice dello show, ha negato la presenza di un gemello.
La quinta stagione di Jane The Virgin non inizierà con un salto temporale nell’episodio pilota. Secondo alcune anticipazioni dichiarate dalla stessa Urman, la première continuerà dal punto esatto in cui si è conclusa la quarta stagione.
Ma un’altra grande rivelazione che solo la trama della quinta stagione potrà svelare è: chi è il narratore di Jane The Virgin? Infatti da quattro stagioni gli spettatori speculano sull’identità della voce fuori campo che affianca la visione degli episodi. Le teorie sono disparate: c’è chi sostiene che sia Mateo da adulto che racconta ai nipoti la storia di Jane – un po’ alla How I Met Your Mother – e chi crede che non sia un personaggio interno alla serie, bensì uno scrittore che si è inventato una storia per il suo romanzo. Secondo altre anticipazioni della Urman, il telefilm sarebbe cosparso di indizi sulla sua misteriosa identità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJane The Virgin 5 stagione cast, attori e personaggi
Sicuramente i membri del cast che faranno il loro ritorno in Jane The Virgin 5 stagione saranno gli attori che per quattro stagioni hanno accompagnato gli spettatori in questo viaggio. Prima tra tutti Gina Rodriguez nei panni della protagonista Jane Gloriana Villanueva, insieme a Elias Janssen, che interpreta il piccolo Mateo Gloriano Rogelio Solano Villanueva. Il clamoroso ritorno di Michael a fine della quarta stagione, comporta che nel cast sia incluso anche il suo attore, ovvero Brett Dier.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma ecco una lista completa del cast ufficiale e i rispettivi personaggi:
- Andrea Navedo è Xiomara “Xo” Gloriana Villanueva, maamma di Jane
- Justin Baldoni è Rafael Solano, padre di Mateo
- Yael Grobglas è Petra Andel de Solano, moglie di Rafael e madre delle sue due gemelle
- Ivonne Coll è Alba Gloriana Villanueva, nonna di Jane
- Jamie Camil è Rogelio de la Vega, padre di Jane
- Anthony Mendez, voce del misterioso narratore
- Yara Martinez è Luisa Solano Alver, sorella di Rafael
- Priscilla Barnes è Madga Andel, madre di Petra
- Bridget Regan è Rose Solano, moglie del padre di Luisa e Rafael e amante della stessa Luisa
Trailer video
Ecco anche il video trailer promo della quinta stagione di Jane The Virgin.
Quando esce Jane The Virgin 5 stagione? Data di uscita
A inizio gennaio è stato rivelata da parte del newtwork The CW la data di uscita di Jane The Virgin 5 stagione. Ma quindi quando esce questa quinta stagione? La serie tv fa il suo debutto sul piccolo schermo a partire dal 27 marzo 2019 per quanto riguarda gli Stati Uniti. Il primo episodio della settima stagione darà il via all’ultimo viaggio in compagnia di Jane, che si concluderà il 31 luglio. Prima della messa in onda del series finale, The CW trasmetterà un episodio celebrativo per la serie TV con Gina Rodriguez.
Se invece vi state chiedendo quando esce Jane The Virgin 5 stagione in Italia, possiamo finalmente dirvi che l’ultimo ciclo di episodi debutterà su Netflix il 31 dicembre.
Jane The Virgin 5 streaming su Netflix ed episodi
Ogni stagione di Jane The Virgin ha avuto un diverso numero di episodi. Le prime due si articolavano in 22 episodi ciascuna, la terza era composta da 20 episodi, mentre la quarta da 17. La quinta stagione sarà invece divisa in 19 episodi che andranno a concludere la storia di Jane.
La serie tv andrà in onda in prima battuta negli Stati Uniti, come spiegato sopra, sul network The CW. In Italia i diritti per la distribuzione sono divisi tra la Rai e la piattaforma online dedicata allo streaming Netflix. Infatti tutte le stagioni di Jane The Virgin sono andate in onda prima sul canale Rai 2, per poi essere caricate anche sulla libreria online di Netflix. Ci aspettavamo lo stesso procedimento anche per Jane the Virgin 5, invece la stagione verà direttamente caricata sul servizio streaming.
L’universo di Jane The Virgin avrebbe potuto proseguire con uno spin-off, di cui The CW aveva ordinato un pilot, ma la rete ha poi scelto di accantonare l’idea.