Jana Kramer e l’incidente con Chris Evans
Negli ultimi giorni Chris Evans è un po’ sulla bocca di tutti – tra gossip sulla sua vita privata e la nomina ad uomo più sexy del 2022 – ed è finito anche su quella della cantante Jana Kramer.
Nell’ultimo episodio del suo podcast, Whine Down with Jana Kramer, l’artista country ha ammesso di essere uscita qualche volta in passato con la star di Hollywood e di sentirsi ancora mortificata per come è finita tra loro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma cosa sarà successo tra i due? Niente paura, perché Jana Kramer ha spiegato per filo e per segno come sono andate le cose con Chris Evans, ricordando l’incidente imbarazzante che l’ha vista protagonsita.
Innanzitutto, ha specificato che la loro breve frequentazione risale a quando lui non era ancora Capitan America e lei aveva circa 26. Se la sua memoria non la inganna, dovrebbe trattarsi del 2009.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon ricordo quanti appuntamenti abbiamo avuto. Ricordo solamente l’ultimo.
Jana Kramer ha dichiarato che in quell’occasione Chris Evans l’aveva invitata a casa sua, dopo aver trascorso una piacevole serata con lui e alcuni amici dell’attore.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La cantante era stata bene in compagnia, ma il sonno stava per avere la meglio, così aveva comunicato alla star che sarebbe andata a letto.
Prima, però, aveva fatto un salto in bagno per fare pipì. Quella sera Jana aveva mangiato gli asparagi. Questo aspetto è determinante. Appena liberato il bagno, ci era andato subito Chris.
L’ultima interazione che ricordo è lui che entra in bagno dopo che ci sono andata io con la mia pipì all’asparago. Non siamo stati assieme quella sera. Lui è rimasto sveglio fino a tardi con i suoi amici e poi la mattina dopo ho fatto la mia walk of shame dell’asparago e me ne sono andata. Non l’ho mai più sentito.
L’imbarazzo vissuto da Jana Kramer è dovuto al fatto che gli asparagi contengono l’acido asparagusico. Quest’ultimo è il diretto colpevole del cattivo e intenso odore quasi di marcio che assume l’urina. Secondo Healthline, l’odore si può sentire anche solo dopo 15 minuti dal pasto e può durare fino a 14 ore.
Quella serata ha rappresentato il loro ultimo incontro e in più l’interprete di Capitan America non si è proprio più fatto sentire. Per finire, la cantante ha rivelato che Chris Evans è un gran baciatore e di avergli riscritto circa un anno fa su Instagram. Come ormai è noto, però, l’attore non è più single.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.