Poco meno di una settimana fa, Britney Spears ha potuto raccontare al giudice della corte superiore di Los Angeles tutta la verità relativa agli ultimi anni, trascorsi sotto la tutela legale di suo padre, e ha chiesto a gran voce di voler mettere fine al conservatorship. In un primo momento, Jamie Lynn Spears ha preferito prendere le distanze dalla faccenda ma, a mente fredda, la giovane attrice ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui ha voluto spiegare il suo punto di vista.
Jamie Lynn Spears ha sottolineato di essere dalla parte di Britney e di essere una persona con una propria mente, di agire per conto proprio e non per conto della famiglia. Esprimendo pubblicamente il suo sostegno nei confronti della sorella, Jamie Lynn ha precisato perché non ha voluto parlare prima.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ho sempre amato e supportato mia sorella. Se non ho parlato prima è perché non era il mio posto, non era la cosa giusta da fare, non finché mia sorella non avesse parlato da sola e dire quello che sentiva di voler dire. Ora che l’ha fatto chiaramente, sento di poter seguire il suo esempio.
Jamie Lynn Spears parla del caso Britney
Jamie Lynn, che ha iniziato a recitare da bambina, ha intavolato il suo discorso in circa due minuti di Instagram Stories e non ha potuto trattenere la commozione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPenso che sia estremamente chiaro che da quando sono nata ho solo amato, adorato e sostenuto mia sorella. Si tratta della mia sorella maggiore prima di ogni cosa. Non mi interessa se vuole scappare nella foresta pluviale e avere un’infinità di bambini in mezzo al nulla o se vuole tornare a dominare il mondo come ha già fatto in passato. Non ho nulla da guadagnare o perdere in entrambi i casi. Questa situazione non mi tocca perché sono solo sua sorella e mi preoccupo solo della sua felicità.
L’attrice de Il colore delle magnolie e Zoey 101 ha proseguito nel suo lungo monologo, riferendosi anche all’hashtag #FreeBritney mai apparso sui suoi social.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ho fatto una scelta molto consapevole nella mia vita, di partecipare nella sua come sorella e come zia di quei ragazzi. Forse non l’ho supportata nel modo in cui il pubblico vorrebbe che lo facessi, con un hashtag su una piattaforma pubblica. Ma posso assicurarvi che ho sostenuto mia sorella molto prima che ci fosse un hashtag da usare e continuerò a farlo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Jamie Lynn Spears supporta sua sorella Britney
Jamie Lynn Spears ha voluto prendere le distanze dalla famiglia, parlando per se stessa, e precisando di aver lavorato sin dall’età di nove anni.
Ho pagato le mie bollette da quando avevo 10 anni. Non lo sto dicendo perché devo qualcosa al pubblico, l’unica persona a cui devo qualcosa è mia sorella. Non sono la mia famiglia, sono una persona con un cervello funzionante e parlo per me stessa.
Infine, Jamie Lynn Spears ha concluso spiegando di essere orgogliosa di sua sorella e delle decisioni che ha preso fin qui. E che sarà sempre al suo fianco, supportandola in ogni passo futuro.
Sono così orgogliosa di lei, per aver usato la sua voce e aver richiesto un nuovo avvocato, come le dissi di fare anni fa. E non l’ho fatto su una piattaforma pubblica, ma in una conversazione privata tra sorelle. Sono orgogliosa che abbia fatto questo passo. Qualsiasi cosa voglia fare con la fine della tutela, volare su Marte o fare qualsiasi altra cosa, l’importante è che sia felice. Io la sosterrò al 100% perché è mia sorella e le voglio bene, gliene vorrò sempre.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.