Nelle ultime ore la vicenda di Britney Spears ha fatto il giro del mondo e ovunque se ne parla. La cantante è infatti apparsa in tribunale e ha dichiarato di non volere più la tutela legale del padre. Nel suo discorso cita anche la sua famiglia, parlando del fatto che si è sentita sfruttata da parte loro, e di volerla denunciare. Poco tempo dopo Jamie Lynn Spears, sorella di Britney, ha commentato le sue parole.
Britney ha voluto che la sua fosse un’udienza pubblica, e ha spiegato che per anni la sua famiglia ha vissuto sulle sue spalle. La volontà dell’artista sarebbe quella di poter essere libera dalla custodia del padre, e di poter vedere la figlia quando vuole, vivendo la sua vita senza limitazioni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Il mio avvocato mi ha consigliato di non dire nulla al pubblico, ma io voglio farlo. Tutti parlano di me, la mia famiglia rilascia interviste e mi fanno passare per pazza e adesso voglio parlare io. Loro vivono sulle mie spalle da 13 anni” […] Mio padre, il mio team, tutti quelli coinvolti in questa situazione dovrebbero andare in carcere. Mi hanno creato seri danni. Voglio solo indietro la mia vita. Non ce la faccio più. Vorrei davvero poter far causa alla mia famiglia e condividere la mia storia con il mondo, raccontare quello che ho subito. Quelli che credevo vicini a me, mi hanno voltato le spalle per soldi, hanno venduto la mia vita.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Jamie Lynn Spears commenta la vicenda di Britney
In seguito a queste dichiarazioni, un fan su Instagram ha chiesto a Jamie Lynn Spears di parlare della situazione. Così, la sorella minore di Britney, ha risposto, spiegando che non parlerebbe mai sapendo che dall’altra parte non si vuole che sia fatto per privacy. Le sue parole non sono chiare, e non si riesce intendere a chi stia facendo riferimento, anche se molto probabilmente al padre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Non parlerei della questione per chiarire le cose al pubblico, quando la persona interessata non vuole che questo accada. Preferisco prendermi dell’odio e piuttosto che parlare di un problema personale altrui, che questa persona vuole rimanga privato”.
Successivamente Jamie Lynn Spears ha disabilitato i commenti sulla sua pagina Instagram, perché sommersa da più di 1500 messaggi dai fan che le chiedevano di parlare. Nel 2017 la sorella è stata nominata tesoriere del patrimonio di Britney qualora fosse morta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I fan sono rimasti indignati dalla reazione di Jamie Lynn Spears, dato che fa riferimento alla privacy, quando Britney vuole solamente che se ne parli e che tutto venga a galla. Nel frattempo la prossima udienza per la tutela legale di Britney Spears è stata fissata per il 14 luglio. La dichiarazione di Britney in tribunale dura 24 minuti ed è stata riportata integralmente da Variety.
Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.