Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jamie lee curtis one piece kureha

News e anticipazioni | Serie tv

Jamie Lee Curtis vuole interpretare Kureha nel live action di One Piece

Redazione | Settembre 6, 2023

one piece

Jamie Lee Curtis ha dichiarato di voler interpretare la dottoressa Kureha nel live action di One Piece: l’attrice nel cast della stagione 2?

Jamie Lee Curtis vuole entrare nel cast di One Piece come Kureha

Il successo di One Piece sta impazzando, dopo che il live action è arrivato su Netflix alla fine di agosto. Il manga e l’anime hanno però già da anni una solida fanbase, e Jamie Lee Curtis sembra farne parte, tanto da volersi unire al cast della serie TV.

La star di Everything Everywhere All At Once ha infatti rivelato da tempo di essere una nerd e di amare One Piece. Durante un panel di Scream Queens al San Diego Comic Con del 2016, le è stato chiesto quale fosse il ruolo dei suoi sogni, e lei ha rivelato che le piacerebbe dare vita a Nico Robin di One Piece, ma sente di essere “un po’ vecchia” per il personaggio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Invece, ha proposto di essere aggiunta al cast nei panni della dottoressa Kureha, mentore di Chopper e madre adottiva nella serie. Agli Oscar 2022, Jamie Lee Curtis ha infatti parlato ai microfoni di TikTok, dichiarando che che Chopper è il suo personaggio preferito di One Piece. Inoltre ha aperto alla possibilità di interpretare Kureha nel live action.

Indossa quei pantaloni a zampa d’elefante così bassi. Ha un aspetto un po’ antipatico ma ha lunghi capelli grigi, un po’ stopposi, e la mia Ruby ha detto che vorrebbe la interpretassi.”

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ruby Guest è la figlia di Jamie, e parlando al podcast The One Piece ha rivelato che sua madre è “al 100% pronta per il ruolo di Kureha nel live-action di One Piece”.

Se Jamie Lee Curtis ottenesse il ruolo di Kureha, questo sarebbe il suo primo ruolo importante in un adattamento live-action di una serie anime. Con un enorme budget di produzione a disposizione, Netflix e il creatore Eiichiro Oda potrebbero produrre una seconda stagione che includa l’attrice iconca di Hollywood.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anche l’attrice di Nami, Emily Rudd, spera che questo succeda, come ha scritto nelle sue storie su Instagram qualche tempo fa.

Emily Rudd jamie lee curtis one piece
La storia di Emily Rudd

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.