Secondo Jamie Lee Curtis il sequel di Quel Pazzo Venerdì si farà
Jamie Lee Curtis è tornata a parlare del sequel di Quel Pazzo Venerdì con qualche aggiornamento confortante per i fan della commedia.
Rilasciato nel 2003, il primo film ruota attorno alla dottoressa Tess Coleman (Jamie Lee Curtis) e a sua figlia Anna (Linday Lohan). Un giorno le due finiscono per scambiarsi i corpi, con risultati imbarazzanti ed esilaranti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vent’anni dopo, Jamie Lee Curtis ha avvisato i fan di tenersi pronti per il sequel di Quel Pazzo Venerdì della Disney, remake dell’omonima pellicola del 1976.
Succederà. Senza dire che sta accadendo qualcosa di ufficiale, ti sto guardando in questo momento e ti dico “Certo che si farà”. Si farà.
Queste le parole che l’attrice ha rilasciato a Variety in occasione dei Producers Guild of America Awards, sebbene la reunion tra lei e Lindsay Lohan debba ancora essere annunciata.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Le dichiarazioni riportate rappresentano solo l’ultimo accenno fatto dalla star al sequel di Quel Pazzo Venerdì.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lo scorso ottobre aveva confessato ai microfoni di The View di essere assolutamente disponibile per un secondo capitolo.
Ad inizio mese, poi, Jamie Lee Curtis ha condiviso sui social una vecchia foto che la ritrae assieme a Lindsay Lohan, richiamando l’attenzione sul film.
Nell’attesa che sia Disney a farsi avanti e a confermare ufficialmente la realizzazione del sequel, l’attrice è stata ed è impegnata in altri progetti.
Solo nella notte la sua performance in Everything Everywhere All at Once è stata premiata in occasione degli Screen Actors Guild Awards.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.