Jamie Dornan non riesce a lasciarsi alle spalle 50 Sfumature
Com’è ben noto, Jamie Dornan ha interpretato Christian Grey in tutte e tre le trasposizioni cinematografiche della saga di romanzi erotici, 50 Sfumature.
I film sono stati molto popolari tra i fan e hanno ottenuto un certo successo al botteghino, ma non si può dire lo stesso per quanto riguarda la critica.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da quando è uscito al cinema l’ultimo capitolo sono trascorsi circa sei anni, ma l’attore sembra nutrire ancora un certo fastidio nei confronti di quel progetto.
Jamie Dornan è stato ospite su Radio 4 al programma Desert Island Discs. Durante lo spazio a lui dedicato, l’ex cacciatore di Once Upon a Time ha rivelato di essersi nascosto in campagna dopo le recensioni del primo film.
La star di The Tourist e The Fall ha raccontato, come riporta anche The Guardian, di essersi ritirato insieme alla moglie Amelia Warner e alla primogenita Dulcie, finché le reazioni non si fossero calmate.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStavo uscendo dalle recensioni che hanno cambiato la mia carriera per The Fall e le nomination ai Bafta e tutto questo tipo di follia… e poi sono stato portato quasi al ridicolo.
Il grande successo al botteghino del film ha in seguito contribuito molto ad attenuare il colpo, ha ammesso l’attore, ma il contrasto nelle recensioni critiche è stato difficile da accettare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Jamie Dornan ha aggiunto che i film di 50 Sfumature vengono ancora citati dai critici oggi:
Ho appena avuto recensioni molto positive per lavori recenti e non ce ne sono molte che non menzionano 50 Sfumature. Molte recensioni sono del tipo: “È bravo, ma non dimentichiamo quando non lo era”.
Nonostante ciò, però, l’attore ha chiarito che non si pente di quell’esperienza.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.