Jamie Campbell Bower, visto di recente nei panni di Vecna in Stranger Things, ha espresso un certo interesse nell’interpretare un ruolo specifico nel DCU.
Come sappiamo, un nuovo universo DC sta per farsi largo. Con James Gunn e Peter Safran alle redini dei DC Studios, è in fase di costruzione un franchise totalmente interconnesso.
Sotto la loro guida, film, serie TV, progetti animati e videogiochi saranno tutti collegati tra loro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In una recente intervista per Geek House Show, a Jamie Campbell Bower è stato chiesto se fosse interessato ad unirsi al DCU.
Durante lo spazio a lui dedicato, l’attore ha commentato le voci che ha sentito circa il ruolo di Spaventapasseri, aggiungendo che adorerebbe poter vestire i panni del villain di Batman.
Sebbene non sia chiaro a quali chiacchiere faccia riferimento Jamie Campbell Bower, Jonathan Crane è il personaggio del DCU che vorrebbe interpretare:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci sono state numerose voci riguardo Spaventapasseri ultimamente, sarebbe davvero forte. Vestire i suoi panni, sarebbe divertente. Davvero inquietante, sarebbe fantastico.
Durante la presentazione dei prossimi progetti del DC Universe, è stato confermato che Batman sarà uno degli eroi che faranno parte della prima fase, Chapter One – Gods and Monsters.
All’Uomo Pipistrello sarà dedicato un nuovo lungometraggio, dal titolo The Brave and the Bold, incentrato su Batman e Robin.
I dettagli sul film sono ancora piuttosto limitati. Quello che possiamo dirvi è che il Robin in questione sarà la quinta reincarnazione di Damien Wayne.
Questo Batman, inoltre, non avrà nulla a che fare con quello di Robert Pattinson o di Ben Affleck.
James Gunn ha poi aggiunto che Bruce Wayne sarà piuttosto giovane. Dovrebbe essere sulla trentina, più o meno.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.