Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jamie Campbell Bower accenna legame Vecna Will

News e anticipazioni | Serie tv

Jamie Campbell Bower accenna al legame tra Vecna e Will

Leila | Settembre 1, 2022

Jamie Campbell Bower, interprete di Vecna in Stranger Things, ha accennato al legame tra il suo personaggio e Will, in vista della stagione 5

Vecna e Will: Jamie Campbell Bower parla del loro legame

Sin dal debutto della quarta stagione di Stranger Things, hanno iniziato a girare teorie incentrate su una possibile connessione tra Vecna e Will ed ora è lo stesso Jamie Campbell Bower a farne parola.

Dopo tutto, nessuno è entrato a contatto con il Sotto Sopra e il suo Signore tanto in profondità, quanto il giovane Byers, tra il primo rapimento e l’azione del Mind Flayer. Nemmeno Undici, alla fine.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dal ritorno dei brividi lungo il collo di Will una volta rientrato ad Hawkins dopo la distruzione della città da parte di Vecna, alla consapevolezza che il ragazzino avrà un ruolo centrale in Stranger Things 5, tale collegamento si fa sempre più intrigante e Jamie Campbell Bower è della stessa idea.

I fan si sono addirittura adoperati nella realizzazione di poster con l’indicativo slogan “È cominciato tutto con Will. Finirà tutto con Will.“, per quanto stanno puntando su questa possibile storyline.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Durante un’intervista di NME totalmente dedicata a lui, Jamie Campbell Bower ha commentato ciò che Stranger Things 5 potrebbe riservare al suo pubblico. In particolare, l’attore ha dichiarato:

«Penso che Vecna e Will abbiano un legame che deve ancora essere esplorato. Da fan, sarei interessato a saperne di più.»

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Certo, potrebbe anche trattarsi solo di una teoria che l’attore avrebbe piacere di esplorare, ma l’interprete di Vecna ha anche rivelato che le cose non si metteranno bene per i giovani protagonisti, ora che hanno stuzzicato per bene il loro temibile avversario.

«Vecna è infuriato, è veramente infastidito. Non credo che se la svignerà per leccarsi le ferite in miseria. Si sta riorganizzando ed è in cerca di sangue. È tipo “mi avete davvero fatto innervosire”, quel classico atteggiamento alla Jason Voorhees [Venerdì 13] – “avete commesso un grave errore”.»

Staremo a vedere cosa si inventeranno per dare una degna conclusione a Stranger Things.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.