L’epico meme di Dawson che piange ha trovato un nuovo pubblico: la figlia di James Van Der Beek ha fatto questa scoperta ed ora la star del teen drama non è più al sicuro nemmeno in casa sua.
A fare tale rivelazione è stato l’attore stesso, che ha confessato il tutto a People. La protagonista della storia è Olivia, dodici anni, la figlia maggiore dell’interprete di Dawson Leery e della moglie Kimberly, i quali hanno avuto poi altri cinque figli.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per l’apprendimento online, abbiamo preso ai bambini gli ipad e immediatamente hanno scoperto i meme.
Questo è stato l’inizio della fine per James Van Der Beek, poiché ovviamente il meme di Dawson col tempo è diventato talmente virale che era inverosimile pensare che i suoi figli non vi si sarebbero imbattuti, e infatti…
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCosì è cominciata, la maggiore mi ha mandato un meme su di me.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
A dare il via a tutto, però, è stato proprio l’attore, che nel suo racconto ha dichiarato di essere stato lui per primo a condividere con la figlia un meme di se stesso mentre balla:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Immediatamente mi ha risposto con la faccia che piange. Ho pensato “Questa è una mossa aggressiva”.
James Van Der Beek ha chiarito che quando si tratta di spiegare la sua fama ai suoi sei figli, cerca sempre di essere molto onesto su quella che è stata la sua esperienza, su cosa significhi e cosa comporti.
Per l’attore si tratta di un argomento interessante da esplorare, ma a detta sua i bambini non lo comprendono ancora nella sua interezza.
Come riportato da Entertainment Weekly, invece, a non essere a conoscenza del meme di Dawson fino a qualche anni fa erano alcuni colleghi di James Van Der Beek, come le stesse Michelle Williams e Katie Holmes.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.