Il sesto figlio di James Van Der Beek
Come riporta anche il sito Entertainment Weekly, James Van Der Beek è diventato papà per la sesta volta e lo ha annunciato su Instagram nelle ultime ore. Lo ha fatto sapere tramite una galleria di immagini e video pubblicata sul social fotografico. Il tutto, ovviamente, accompagnato da un lungo commento in cui rivela il nome del figlio e il travagliato percorso per darlo alla luce. Inizia così:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Onorato ed eccitato di annunciare il felice e sicuro arrivo di Jeremiah Van Der Beek (Lo chiamiamo Remi, comunque, non “dinosauro”). Dopo aver avuto due aborti di fila (entrambi dopo oltre 17 settimane) abbiamo mantenuto questa gravidanza segreta. Sinceramente ero terrorizzato quando l’ho scoperto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
James Van Der Beek ha poi rivelato che un dottore in Texas ha diagnosticato quella che si chiama “cervice incompetente” e che ha portato alla perdita dei due bambini precedenti. Dopo una piccola operazione chirurgica, però, le cose sono andate al meglio. L’attore, oggi di 44 anni, ha quindi dedicato un pensiero ai figli che non ce l’hanno fatta a venire al mondo, per poi passare a ringraziare tutti coloro che sono stati loro vicini in questo periodo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA tutti coloro nella nostra comunità, locale ed estesa, che sapevano del nostro viaggio e hanno onorato il desiderio di avere privacy. Grazie. Possa tutto questo rispetto e karma tornare indietro a tutti voi. La vita è bella.
Non possiamo che fare tantissimi auguri a James Van Der Beek, alla moglie e alla sua bellissima ed enorme famiglia. In caso di eventuali nuove nascite vi aggiorneremo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.