L’ennesimo “j’accuse” di molestie sessuali a Hollywood viene rivolto al neo vincitore del Golden Globe. Ora James Franco risponde alle accuse.
James Franco risponde alle accuse di molestie che gli sono state rivolte dopo la vittoria ai Golden Globes. Variety riporta che l’attore ha colto l’occasione dell’ospitata al Late Show di Stephen Colbert per dire la sua sulle polemiche a riguardo. Franco, come praticamente tutti i partecipanti alla cerimonia di premiazione, si è presentato alla serata dei Golden Globes di nero vestito e con la spilla del movimento #TIMESUP appuntata sulla giacca. Un segno di solidarietà con le donne di tutto il mondo e un chiaro messaggio di sostegno alla causa.
Tuttavia, il suo esporsi a spinto diverse donne a scagliarsi contro di lui su Twitter, affermando di esser state molestate sessualmente dall’attore o condannandolo in merito. Le accuse sono state così pesanti che il New York Times ha deciso di annullare una TimesTalk programmata con l’attore.
Al Late Show, Colbert ha chiesto a Franco cosa pensasse delle campagne #MeToo e #TIMESUP. Ecco le parole dell’attore: “Vorrei innanzitutto dire che le sostengo. Vincere è stato molto emozionante, ma ancora più incredibile è stato essere in quella sala. Un messaggio molto potente. Io sostengo il cambiamento“.