La scioccante verità di James Blunt
Sicuramente la dichiarazione dell’artista ha scioccato gran parte dei suoi fan, e non solo, nonostante egli abbia scritto più volte nei suoi testi di droga, e di persone costantemente strafatte. In alcune interviste passate, Blunt affermò che “You’re Beautiful”, nonostante gli avesse dato il successo, aveva iniziato a stancarlo, dichiarando:
“Il fatto che noi [riferito alla giornalista] siamo qui a parlare, è grazie a quella canzone. È sicuramente uno dei momenti più attesi del concerto, ma non il momento principale”.
Inoltre, parlando delle persone in metropolitana, aggiunse:
“La cosa strana della metro è che nessuno si concentra sugli altri. Una volta ho suonato alla O2 di Londra, un posto con 20 mila persone, e dopo il concerto ho preso la metro e nessuno ha fatto caso a me. E chi l’ha fatto mi ha detto ‘Ehi, assomigli a James Blunt, solo un po più piccolo!’”.
Personalmente, questa notizia mi ha lasciato senza parole. Sono uno di quelli che hanno versato fiumi di lacrime, ascoltando questa canzone al buio, sotto le coperte, col cuore a pezzi. Rivoglio i miei 12 anni persi, in cui ho creduto in una bugia. Cattivo, James! Questa non te la perdonerò!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fateci sapere cosa ne pensate di questa scioccante rivelazione, e se anche voi, come me, ne siete rimasti sconvolti.
Vincenzo