Jameela Jamil si unisce al cast di She-Hulk ed interpreterà un personaggio molto importante nell’universo Marvel. L’attrice, che in molti avranno riconosciuto come Tahani Al-Jamil di The Good Place, entra nella nuova serie TV per interpretare la rivale della protagonista. La notizia è stata riportata da Variety. Il suo personaggio si chiama Titania ed è una supercriminale dalla forza incredibile che si trova spesso e volentieri contro She-Hulk.
La nuova serie TV dell’universo Marvel arriverà su Disney+ e la protagonista è l’avvocato Jennifer Walters, interpretata da Tatiana Maslany (nonostante l’attrice avesse smentito la notizia tempo addietro). Jennifer è la cugina di Bruce Banner e la trasformazione in She-Hulk avviene nel momento in cui l’avvocato riceve una trasfusione di sangue da parte del cugino. A differenza di Hulk che diventa un mostro verde dalla rabbia incontrollata, Jennifer Walters quando si trasforma è in grado di mantenere parte della propria personalità e gestisce meglio l’emotività.
Nel cast di She-Hulk quindi rivedremo anche Mark Ruffalo. L’attore, sul grande schermo, ha interpretato l’impazzito Avenger verde al fianco degli altri supereroi Marvel. Oltre a Jameela Jamil, nel cast della nuova serie TV troviamo anche Renée Elise Goldsberry, Ginger Gonzaga (che interpreterà la migliore amica di She-Hulk) e Tim Roth, che invece farà ritorno come Abominio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Jameela Jamil nel cast di She-Hulk
Del personaggio affidato a Jameela Jamil, sappiamo che il vero nome di Titania è Mary MacPherran. È apparsa nei fumetti creati da Jim Shooter e Mike Zeck per la prima volta nel 1984. La storia dei suoi poteri deriva dal Dottor Destino, il quale ha cercato di mettere in piedi un esercito di suoi alleati per affrontare gli eventi durante Secret Wars. Titania, nei fumetti, è sposata con l’Uomo Assorbente ed è uno dei personaggi più forti dell’universo Marvel. Il suo costume è di colore viola, per cui immaginiamo che anche Jameela Jamil ne indosserà una variante simile in She-Hulk.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa carriera di Jameela Jamil non è partita dalla recitazione. In un primo momento ha debuttato come conduttrice televisiva, dopodiché si è lasciata conquistare dal mondo dell’intrattenimento. Si è trasferita a Los Angeles con l’intenzione di diventare una sceneggiatrice, ma ha accettato – dopo non poca diffidenza – di partecipare ai casting di una serie televisiva che sarebbe poi arrivata sul piccolo schermo con il nome di The Good Place. Jameela Jamil qui ha interpretato l’elegante Tahani Al-Jamil al fianco di Kristen Bell.
She-Hulk sarebbe quindi la sua seconda, rilevante serie televisiva, che arriverà su Disney+ nel 2022. La Marvel ha ufficialmente avviato la fase 4 con la serie TV WandaVision, seguita da Falcon and the Winter Soldier e Loki.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.