Jake Gyllenhaal parla di Taylor Swift
Jake Gyllenhaal ha finalmente parlato della sua storia con Taylor Swift, raccontando cosa ha passato quando è uscita la versione da 10 minuti di All Too Well. La cantante non ha mai confermato che il brano parli della sua relazione di tre mesi con l’attore, ma diversi indizi sembrano indicare che sia lui al centro del testo.
Quando gli è stato chiesto della canzone e della frenesia dei fan, Jake Gyllenhaal ha detto a Esquire: “Non ha nulla a che fare con me. Riguarda il suo rapporto con i suoi fan. È la sua espressione. Gli artisti attingono alle esperienze personali per trarre ispirazione e non giudico nessuno”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Durante l’intervista gli hanno domandato se l’ultimo mese sia stato duro per lui, ma l’attore ha risposto di no. Tuttavia Jake Gyllenhaal si è visto costretto a disattivare i commenti ai suoi post di Instagram, dato che continuava a ricevere odio dai fan di Taylor Swift.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Io penso che sia importante, quando i nostri sostenitori diventano indisciplinati, gestire la situazione e farli essere civili. Non si può consentire il cyberbullismo in nostro nome. Ciò richiede una domanda filosofica più profonda. Non su un individuo di per sé, ma su una conversazione che ci permette di esaminare come possiamo, o addirittura dobbiamo, assumerci la responsabilità di ciò che diciamo, i nostri contributi al mondo. Come possiamo parlarne? Lo vediamo in politica. C’è rabbia e divisione, ed è letteralmente una questione di vita o di morte.
La mia domanda è: è questo il nostro futuro? La rabbia e la divisione sono il nostro futuro? Oppure possiamo avere le nostre responsabilità e al contempo responsabilizzare gli altri usando empatia e civiltà quando parliamo? Questa è la discussione che dovremmo avere”.
A Jake Gyllenhaal è stato quindi chiesto se avesse ascoltato l’album di Taylor Swift, la nuova versione di Red, e l’attorei ha risposto che non lo ha sentito. Alla fine poi ha aggiunto: “So che c’è interesse verso la mia vita. La mia vita è meravigliosa. Ho un rapporto davvero splendido e ho una famiglia che amo così tanto. E tutto questo periodo me lo ha fatto capire“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.