Con la prossima stagione, Grey’s Anatomy perderà Jake Borelli ed il suo Levi Schmitt
Devoti fan di Grey’s Anatomy siamo qui per dirvi purtroppo che il medical drama perderà presto uno dei suoi protagonisti degli ultimi anni: Jake Borelli.
L’attore, entrato in scena ormai ben sette anni fa nei panni di Levi Schmitt, è riuscito col tempo ad accaparrarsi un ruolo da regular. Ora, però, sembra che il suo percorso nello show sia giunto al termine.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A riportare la notizia è stato Deadline, il quale ha subito specificato che Borelli starebbe negoziando per tornare in scena in qualche episodio della stagione 21, così da conferire una degna conclusione alla storia del suo personaggio.
Fino ad ora, non c’è nulla che suggerisca come potrebbe terminare il percorso di Schmitt, attualmente concentrato sull’insegnamento dei tirocinanti presso il Grey Sloan Memorial Hospital.
L’unico elemento che dà da pensare è l’incontro avuto con il suo ex ragazzo, il dottor Nico Kim (Alex Landi), durante il quale è venuto a sapere che l’altro uomo stava per diventare padre con il suo nuovo compagno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSarà da capire se tale scoperta porterà Levi a riflettere su qualcosa nella sua vita che lo porterà lontano dall’ospedale, oppure se avremo a che fare con l’ennesima tragica morte al GSMH.
Sempre secondo Deadline, il rinnovo di Grey’s Anatomy per la ventunesima stagione ha incluso un taglio di budget. Per far fronte a ciò, pare che verrà ridotto il numero di episodi in cui appaiono le sue star.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I fan del medical drama potrebbero, quindi, aspettarsi altre uscite di scena. Al momento, però, non si hanno altre informazioni. Staremo a vedere. Intanto, l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 20 è atteso su ABC per il 30 maggio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.