L’attore di Grey’s Anatomy Jake Borelli, interprete di Levi Schmitt, ha fatto coming out su Instagram, assieme al suo personaggio nella serie TV.
JAKE BORELLI FA COMING OUT – L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda questo giovedì è stato, come preventivato, molto emozionante. Non solo per le lacrime che ha fatto affiorare durante i minuti finali, ma anche per un’altra storyline, una delle più attese di questa stagione.
Tra le anticipazioni rilasciate prima che la stagione debuttasse, vi era l’introduzione della prima relazioni omosessuale tra due uomini. In partenza sapevamo avrebbe coinvolto la new entry Alex Landi (Nico Kim). Ci è voluto poco, poi, per capire che il secondo personaggio interessato sarebbe stato Levi Schmitt (Jake Borelli), meglio conosciuto come Glasses.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo qualche settimana di flirting esplicito, nella 15×06 finalmente i due chirurghi si sono scambiati il primo bacio, nel caratteristico ascensore (che se solo potesse parlare…). In quel momento Schmitt si rende veramente conto per la prima volta di essere gay e lo fa con un tenero monologo su come solo grazie a Nico si sia accorto che non è chirurgia generale a fare per lui, quanto piuttosto è ortopedia la specializzazione che sente davvero sua. Chiara metafora sulla scoperta della sua sessualità.