Le prime parole di Jada Pinkett Smith dopo quanto avvenuto agli Oscar
Si continua a parlare dello spiacevole evento he si è verificato durante gli Oscar 2022, ovvero lo schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock. L’alterco è nato da una spiacevole battuta su Jada Pinkett Smith fatta dal comico, che ha fatto infuriare l’attore. Poco dopo Will Smith ha vinto l’Oscar come Migliore attore protagonista, e si è anche scusato con l’Academy. A distanza di quasi due giorni anche Jada Pinkett Smith ha rotto il silenzio e ha parlato per la prima volta.
L’attrice si è rivolta ai social, postando un breve e conciso messaggio su Instagram. Le sue parole hanno brevemente fatto il giro del web, anche se non si fa riferimento all’accaduto. Infatti Jada Pinkett Smith non ha citato quanto avvenuto agli Oscar, ma si è limitata a scrivere una frase molto ad effetto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Questa è la stagione per guarire, e io sono qui per questo”.
I commenti al suo post, in cui Jada Pinkett Smith fa riferimento al suo percorso in quanto persona affetta da alopecia sono al momento limitati.
Leggi anche: Roe e l’inganno della memora, il secondo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNella giornata di oggi sono arrivate anche le scuse ufficiali di Will Smith, il tutto mentre l’Academy sta decidendo il tipo di provvedimento da prendere nei suoi confronti. Jada Pinkett Smith non ha ancora commentato direttamente quanto successo tra il marito Will Smith e Chris Rock e non sappiamo se presto o tardi arriverà anche una sua dichiarazione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.