Jacob Elordi denuncia uno stalker
Jacob Elordi ha scioccato il web quando TMZ ha rivelato che ha denunciato e ottenuto un ordine restrittivo “temporaneo” contro un presunto stalker.
Secondo TMZ, l’attore di Euphoria ha presentato un’ordinanza restrittiva contro un uomo presso una Corte Superiore di Los Angeles, proprio questa settimana. I documenti ricevuti dall’outlet menzionano che l’attore ha ricevuto diverse attenzioni non richieste nelle ultime settimane, il che gli ha causato “angoscia emotiva”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jacob Elordi ha dichiarato nel documento: “A febbraio, l’uomo ha lasciato oggetti tra cui un biglietto, un bouquet di rose, caramelle e pasticcini durante più visite alla mia casa a Hollywood, in California”.
“Il 5 febbraio ero uscito di casa per portare fuori il cane con un amico e, quando sono tornato, ho trovato un pacchetto di dolci appeso al cancello della mia casa. Ho buttato il pacco, ma pochi minuti dopo l’uomo è entrato da due cancelli laterali ed era nel mio cortile. Urlava il mio nome, che sapeva che ero in casa. Gridava che mi amava e che era felice di aver visto la mia “faccia stupida e brutta””.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCosì la star di Euphoria ha segnato il numero di targa dell’uomo e chiamato la polizia. Poche settimane dopo, l’attore ha trovato altre caramelle, fiori e un biglietto nel suo cortile. Inoltre le telecamere di sicurezza hanno mostrato che l’uomo si era introdotto nella proprietà almeno tre volte.
Il biglietto include delle scuse e la richiesta di telefonargli il prima possibile. Jacob Elordi sostiene che l’uomo stia monitorando la sua casa e che sa in dove si trova in ogni momento, perché si avvicina all’abitazione solo quando lui non c’è.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’uomo, inoltre, spesso commenta i post condivisi sui social media dichiarando il proprio amore per l’attore. Per questo Jacob Elordi ha dichiarato di aver paura di scatenare una sua reazione negativa.
TMZ riporta anche il nome dell’uomo, la foto del biglietto e alcuni scatti delle telecamere di sicurezza dell’abitazione di Elordi.
I legali della star di The Kissing Booth hanno inoltre scoperto che l’uomo ha precedenti penali dopo simili accuse. Nel 2007 è infatti stato accusato di aver fatto irruzione nella casa di Nicolas Cage.
Così il giudice ha accettato la richiesta di Jacob Elordi, istituendo un ordine restrittivo contro lo stalker. L’uomo non può più provare a contattare la star e deve rimanere a distanza dalla sua casa, dalla sua auto, dal lavoro e dalla sua persona.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.