Dopo It Ends with Us anche il romanzo It Starts with Us di Coleen Hoover diventerà un film? News su uscita, cast, trama e streaming del possibile It ends with Us 2, sequel del primo film.
Contenuti
It Starts with Us film uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il popolare romanzo Siamo noi a dire basta di Coleen Hoover è diventato un film, con Blake Lively nel cast. Infatti l’amata scrittrice che ha spopolato sul BookTok è approdata al cinema grazie a Sony Pictures ad agosto 2024.
I fan dell’autrice però ora si chiedono se anche il sequel It Starts with Us avrà una versione cinematografica. A oggi è troppo presto per stabilirlo, perché il progetto non è ancora stato annunciato e con tutta probabilità si attenderà di scoprire come andrà la corsa al botteghino del primo.
In attesa di novità scopriamo qualche informazione sul possibile It Ends with Us 2, sequel di It ends with us.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIt Starts with Us film trama
La trama di It Ends With Us racconta di una ragazza di una piccola città, ovvero Lily, che si trasferisce a Boston per avviare un’attività in proprio. Qualcosa si accende immediatamente tra lei e il neurochirurgo Ryle, ma la sua completa avversione verso gli appuntamenti la tiene alla larga.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La ragazza però inizia a provare qualcosa, e si apre all’amore. La storia però introduce anche il personaggio di Atlas Corrigan, il primo amore di Lily, che riapre un legame con il passato che si era lasciata alle spalle. Quando Atlas riappare all’improvviso, tutto ciò che Lily ha costruito con Ryle è minacciato.
Ma cosa accade in It ends with us 2, sequel It Starts with Us Siamo noi l’inizio di tutto, uscito nel 2022? Attenzione agli spoiler se non avete letto i libri o se volete prima vedere il film!
Ecco la sinossi del libro, che potrebbe essere simile a quella dell’eventuale film:
È possibile ricominciare dopo tanto dolore? Dopo tutto ciò che ha vissuto e le sofferenze affrontate, Lily è riuscita a rialzarsi e a instaurare un rapporto equilibrato con Ryle, il suo ex marito, per il bene della loro figlia. Ma quando, un giorno, si imbatte per caso in Atlas, il suo primo amore, e lui le propone di uscire insieme, Lily viene sommersa da un turbine di emozioni che pensava di non poter più provare. Sembra finalmente che il destino voglia dare una possibilità a Lily e Atlas, ma il suo entusiasmo si affievolisce subito al pensiero che, sebbene Ryle non sia più suo marito, rimane comunque una figura fondamentale nella sua vita. E non c’è persona che Ryle odi di più al mondo di Atlas Corrigan, tanto da non volerlo mai vicino né alla sua ex moglie né alla figlia. Riusciranno Lily e Atlas a trovare il loro lieto fine nonostante le avversità, o saranno costretti a rinunciare per sempre al loro amore?
Cast, attori e personaggi
It Ends With Us ha conquistato i lettori del BookTok di tutto il mondo ed è diventato uno dei romanzi più popolari degli ultimi tempi. Nel primo film i protagonisti Lily Bloom e il dottor Ryle Kincaid sono interpretati da Blake Lively (Gossip Girl) e Justin Baldoni (Jane the Virgin).
Nel primo Baldoni inoltre è regista, creatore e produttore del progetto, a cui lavora dal 2019. Invece se anche It Starts with Us sarà un film, l’attore vorrebbe Blake Lively a dirigere la pellicola.
Nel cast assieme a Blake Lively e Justin Baldoni troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Brandon Sklenar è Atlas Corrigan
- Alex Neustaedter è Atlas da giovane
- Jenny Slate è Allysa
- Hasan Minhaj è Marshall
Streaming
Non ci sono informazioni, invece, riguardo a dove sarà possibile vedere in streaming It Starts with us, se si farà. Nel caso la pellicola debutterà prima nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e arriverà in streaming su qualche piattaforma solo successivamente. Se ci saranno dei servizi interessati ad acquistare i diritti della pellicola per la distribuzione online in Italia, comunque, vi aggiorneremo.