Blake Lively ha rivelato che Ryan Reynolds ha scritto una scena iconica di It ends with us
La protagonista di It ends with us Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie del cinema più amate degli ultimi anni, ma i due fanno squadra non solo nella vita.
Com’è noto, l’attrice ha interpretato Lady Deadpool in Deadpool & Wolverine, al cinema dal 24 luglio, ma anche il marito ha avuto un ruolo nel film It ends with us, che vede la star di Gossip Girl protagonista.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A rivelarlo è stata lei stessa sul red carpet della premiere, ai microfoni di E! News. In questo caso non si tratta di una parte da attore nel film, ma parliamo comunque di un coinvolgimento rilevante. Ryan Reynolds, infatti, ha scritto una scena iconica.
Senza spoilerare troppo, possiamo dire che la sequenza in questione vede il personaggio di Blake, Lily, al suo primo incontro con l’uomo che diventerà il suo grande amore, e la sua più grande paura, Ryle (Justin Baldoni).
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa scena iconica sul tetto, in realtà, l’ha scritta mio marito. Nessuno lo sa, ma ora lo sapete.
Ha rivelato Blake Lively che, come il marito, apprezza moltissimo la possibilità di lavorare insieme. L’attrice ha aggiunto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci aiutiamo a vicenda. Lui lavora su tutto ciò che faccio io, io lavoro su tutto ciò che fa lui. Quindi le sue vittorie, le sue celebrazioni sono mie e le mie sono sue.
La storia d’amore idilliaca fuori dallo schermo di Blake e Ryan è completamente diversa da quella raccontata in It ends with us.
Il film, basato sull’omonimo romanzo del 2016 di Colleen Hoover, è meno una storia d’amore e più il racconto dello sforzo di una donna di spezzare un ciclo di violenza e traumi.
In Italia la pellicola arriverà nelle sale a partire dal 21 agosto 2024.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.