Isaac Arellanes di Uno Splendido Errore ha recitato in Euphoria
Per il cast della serie TV Uno Splendido Errore la creatrice Melanie Halsall ha voluto puntare appositamente su attori poco conosciuti, in particolar modo per il trio protagonista.
Certo qualche piccola esperienza l’hanno avuta, ma non si tratta ancora di lavori di tale rilevanza da dare loro riconoscibilità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra i giovani di Uno Splendido Errore, però, c’è qualcuno che forse alcuni di voi potrebbero ricordarsi da una serie TV molto famosa degli ultimi anni.
Stiamo parlando innanzitutto di Isaac Arellanes, che nel teen drama di Netflix veste i panni di Isaac. Non è uno dei fratelli Walter, bensì un loro cugino, che però vive in casa con tutti loro.
Negli ultimi anni l’attore ha preso parte a diverse serie TV, anche se solamente per un singolo episodi. Uno dei titoli più noti che l’ha visto nel cast è stato Euphoria.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTorniamo alla prima stagione con Isaac Arellanes, il quale ai tempi era stato scelto per interpretare un giovane Daniel Dimarco nel terzo episodio, la cui versione più grande era stata assegnata a Keean Johnson.
L’attore di Uno Splendido Errore è apparso in una breve sequenza flashback che mostra la relazione passata del personaggio con Kat Hernandez alle medie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Daniel alla fine si fidanza durante il liceo con Cassie Howard, portata in scena da Sydney Sweeney. Ecco dunque l’occasione in cui Isaac Arellanes di Uno Splendido Errore ha preso parte ad Euphoria.
A proposito dello show di HBO, siamo in attesa della terza stagione. Per quanto riguarda, invece, il futuro della serie Netflix, non ci sono ancora novità da parte della piattaforma.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.