Ecco a voi l’intervista che abbiamo fatto a Valeria Fabrizi in occasione del debutto di Che Dio ci aiuti 7, dove lei interpreta Suor Costanza.
Intervista a Valeria Fabrizi per Che Dio ci aiuti 7
A ridosso dell’inizio di Che Dio ci aiuti 7, giovedì 12 gennaio 2023, noi di Daninseries abbiamo avuto l’opportunità di intervistare vari membri del cast principale. Tra questi anche Valeria Fabrizi, la quale veste i panni della simpatica ed esuberante Suor Costanza. Anche lei, come tutti gli altri, dovrà fare i conti con diversi cambiamenti dentro al convento. A malincuore dovrà salutare Suor Angela, ma per la sua gioia accoglierà tantissime nuove ragazze e Suore Teresa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries; e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Le prime porteranno con loro scompiglio e nuove situazioni, dalle più simpatiche a quelle più drammatiche. La nuova suora, invece, in un primo momento si mostrerà particolarmente rigida e si scontrerà con quel mondo che a lei è totalmente opposto. Di contrasti ne avrà anche con Azzurra, ma siamo sicuri che Suor Costanza troverà il modo per appianare le loro divergenze. Qui di seguito, ora, vi lasciamo al video completo dell’intervista con Valeria Fabrizi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRicordiamo che ancora non sappiamo se la fiction verrà riconfermata per l’ottava stagione. Staremo a vedere cosa diranno i dati derivanti dagli ascolti. Continuate a seguirci per tante altre news e guarda anche le nostre interviste a Francesca Chillemi e a Pierpaolo Spollon.
Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.