Pochi giorni prima dell’uscita di Che Dio ci aiuti 7 abbiamo avuto la possibilità di condurre un’intervista con Pierpaolo Spollon, che nell’amata fiction di Rai 1 veste i panni di Emiliano.
Intervista a Pierpaolo Spollon per Che Dio ci aiuti 7
La settima stagione di Che Dio ci aiuti debutta giovedì 12 gennaio 2023. Con sé porterà diverse novità tra cui l’uscita di scena di Suor Angela. Elena Sofia Ricci, che la interpreta ormai da anni, ha affermato di aver voglia di fare cose sempre diverse, nonostante lei ami questo personaggio e sia stata molto dura riuscire a staccarsene. Non mancheranno, poi, le new entry come la severa Suor Teresa e le ragazze che porteranno tanti guai all’interno del convento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries; e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Questa volta a dover gestire il tutto sarà Azzurra, che diventa la nuova protagonista grazie a un passaggio di testimone. Ad aiutarla, però, troveremo lo psichiatra Emiliano. Pierpaolo Spollon, nell’intervista rilasciata a Daninseries ci ha raccontato dell’evoluzione del suo personaggio e di come anche lui combinerà parecchi disastri nel corso delle 20 puntate, spalmante su un totale di dieci serate. Qui sotto vi lasciamo al video completo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon sappiamo se arriverà anche un’ottava stagione. Tutto dipenderà, ovviamente, dal successo di Che Dio ci aiuti 7. Tuttavia non abbiamo dubbi che il pubblico amerà come sempre questo eccellente prodotto. Continuate a seguirci per tante altre news e guarda anche le nostre interviste a Francesca Chillemi e a Valeria Fabrizi.
Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.