Abbiamo intervistato Julia Stiles, che tornerà mercoledì 25 novembre su Sky Atlantic con la terza stagione di Riviera
Julia Stiles è pronta a tornare in Riviera! Debutta stasera, mercoledì 25 novembre, su Sky Atlantic, la terza stagione della serie che racconta i segreti e gli intrighi della curatrice d’arte americana Georgina Clios. I nuovi episodi non vedranno come cornice solo la lussuosa Costa Azzurra.
La protagonista, in compagnia della new entry Rupert Graves, sarà infatti impegnata in una vera e propria missione internazionale alla ricerca di reperti d’arte perduti e depredati dalle milizie naziste. L’attrice, che abbiamo visto di recente al fianco di Lili Reinhart in Hustlers, ci ha svelato qualche anticipazione su ciò che vedremo e ci ha raccontato qualcosa di sé.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La terza stagione di Riviera segna un nuovo inizio nella vita di Georgina, una donna che sembra aver finalmente preso in mano la sua vita. Non è così?
Questa stagione ha una portata molto più ampia. A Georgina viene offerto un lavoro in Art Restitution, che la porta a Venezia. Mentre cerca di recuperare un Picasso rubato, si ritrova coinvolta in una cospirazione che la porta fino in Argentina. Questa stagione non riguarda tanto la tragedia greca della famiglia Clios, quanto la nuova avventura di Georgina.
Con la terza stagione hai viaggiato parecchio, hai girato in location meravigliose come Venezia, la Costa Azzurra o l’Argentina. Quanto ti manca viaggiare liberamente in un periodo così delicato per la vita di tutti?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMi manca molto viaggiare. Cerco di vedere il lato positivo nell’essere costretta a stare ferma, ma è davvero una forzatura.
C’è qualcosa che ha fatto Georgina che non faresti mai e qualcosa di cui ti ha reso particolarmente orgogliosa?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cerco di non giudicare le sue scelte come buone o cattive, per il gusto di drammatizzare. Non credo che guardiamo la TV per vedere i personaggi fare sempre la scelta giusta.
Di recente ti abbiamo vista al cinema con Hustlers. Come è stato lavorare con un cast di quasi tutte donne?
Sono stata così orgogliosa e onorata di far parte di quel film. L’atmosfera sul set era di grande supporto, l’energia era semplicemente fantastica.
Qual è la tua serie preferita?
Mi è piaciuta molto “Black Monday”, adoro quando il confine tra la commedia e il dramma è sfocato.