La nostra intervista a Francesca Chillemi, la quale riprenderà il ruolo di Azzurra nella settima stagione della celebre fiction Rai Che Dio ci aiuti.
L’intervista a Francesca Chillemi per Che Dio ci aiuti 7
Giovedì 12 gennaio 2023, dopo una lunghissima attesa da parte di tutti i fan, finalmente torna in onda la nuova stagione di Che Dio ci aiuti. Sarà un ciclo di episodi che porterà tanti elementi di novità. Primo tra tutti l’addio di Suor Angela, nonostante Elena Sofia Ricci abbia rivelato che in futuro potrebbe anche tornare a far visita al convento. Non mancheranno, ovviamente, le new entry partendo dall’inizialmente rigida Suor Teresa fino alle ragazze che affitteranno le camere.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries; e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La trama, quindi, prevede tante sorprese. Francesca Chillemi diventerà, piano piano, il volto principale della fiction. Dopo tanti anni lei stessa e chi lavora con lei pensano sia il momento giusto per fare spiccate il volo al personaggio di Azzurra. Nel corso dell’intervista, inoltre, ci ha anche rivelato cioè che pensa della novizia e di quale sarà il rapporto che instaurerà con Emiliano, sempre più presente a partire da questa stagione. E ora vi lasciamo al video qui sotto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento Francesca Chillemi non ha rivelato se dopo Che Dio ci aiuti 7 arriverà anche un’ottava stagione. Lo scopriremo solo in futuro, ma se il successo dovesse continuare a essere elevato non escludiamo che possa accadere. Continuate a seguirci per tante altre news e guarda anche le nostre interviste a Pierpaolo Spollon e a Valeria Fabrizi.
Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.