La nostra intervista video agli attori Darren Barnet e Maitreyi Ramakrishnan, Paxton e Devi nella serie Non ho mai, orginale Netflix.
Intervista agli attori di Non ho mai
Il 15 luglio 2021 Netflix ha accolto la seconda stagione di Non ho mai, una serie teen comedy di Netflix. Lo show racconta la storia di Devi, un’adolescente che dopo un anno difficile decide di cambiare il suo status sociale. Tuttavia, gli amici, la famiglia e i sentimenti complicheranno ulteriormente le cose. Nella prima stagione Devi si innamora di Paxton, uno dei ragazzi più in della scuola, e il suo obiettivo è quello di conquistarlo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’ultima puntata si è conclusa però con l’avvicinamento di Devi al suo compagno di classe Ben, che per buona parte della stagione ha faticato a sopportare. Nel frattempo Paxton tenta un approccio con lei, ritrovandosi irrimediabilmente in un triangolo amoroso. Infatti nei nuovi episodi Devi vive una situazione sentimentale complicata, provando attrazione per entrambi i ragazzi. Con l’arrivo di una nuova compagna di classe indiana, le precarie relazioni di Devi potrebbero subire un contraccolpo.
Noi di Daninseries abbiamo avuto l’opportunità di realizzare un’intervista con i due attori protagonisti di Non ho mai: Darren Barnet e Maitreyi Ramakrishna, rispettivamente interpreti di Paxton e Devi. L’incontro via Zoom si è incentrato su cosa i fan possono aspettarsi da questa attesissima seconda stagione, disponibile su Netflix dal 15 luglio. Per Devi sarà un mondo nuovo, che la porterà ad abbracciare lati del suo carattere non del tutto positivi e la faranno diventare una nuova persona. Secondo Darren Barnet questa stagione terrà gli spettatori con il fiato sospeso e li scioccherà profondamente.
Maitreyi Ramakrishna è una grande fan di Harry Potter, per questo abbiamo anche chiesto sia a lei che al suo collega a quali casate della scuola di Hogwarts pensano appartengano Devi e Paxton. Guarda il video per ascoltare la loro risposta:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ho mai è tornato con la seconda stagione, dal 15 luglio sulla piattaforma streaming. In questa data gli episodi sono stati resi disponibili alla visione in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio di Netflix è attivo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.