La nostra intervista video all’attore Chase Stokes, interprete di John B in Outer Banks, la serie Netflix che ha debuttato con la stagione 2.
Intervista a Chase Stokes di Outer Banks
Il 30 luglio 2021 Netflix ha accolto la seconda stagione di Outer Banks, la serie che racconta di un’isola popolata da ricchi e poveri, dove l’adolescente John B recluta i suoi tre migliori amici per scovare un leggendario tesoro collegato alla scomparsa di suo padre. Nei nuovi episodi ci sono nuovi misteri, nuovi personaggi e molta più avventura.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Noi di Daninseries abbiamo avuto l’opportunità di realizzare un’intervista con un attore del cast di Outer Banks in particolare: Chase Stokes, interprete di John B. L’incontro via Zoom si è incentrato prevalentemente su come potrebbe procedere la storia della serie in una potenziale stagione 3, anche se il rinnovo non è ancora stato confermato da Netflix. Con Chase Stokes abbiamo parlato del finale della stagione 2, analizzato l’inaspettato cliffhanger e discusso di come questo avrà effetto su John B.
Assieme a Chase Stokes nella nostra intervista abbiamo parlato del futuro dei Pogue, dopo gli eventi dell’episodio Coastal Venture. Dopo essersi riuniti nel corso della stagione, in un momento che l’attore ha decretato come il suo preferito della serie, i protagonisti hanno affrontato una serie di pericolose avventure, culminate con la fine della season 2. Chase Stokes, come tutti noi, spiega di non sapere quale sarà la direzione che gli autori potrebbero prendere per la stagione 3, ma che continua a contattarli per avere qualche anticipazione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRicordiamo ancora una volta, infine, che la 2 stagione di Outer Banks è ora disponibile alla visione in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio di Netflix è attivo. Prossimamente la piattaforma svelerà se la serie sarà rinnovata per un terzo capitolo. Qualora dovesse esserci, Chase Stokes tornerà anche in questa stagione, con il suo John B. Lo stesso vale per il resto del cast.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.