Eternals alla Festa del Cinema di Roma: l’intervista ad Angelina Jolie, Richard Madden, Gemma Chan e Kit Harington sul red carpet.
Intervista al cast di Eternals
In occasione della Festa del Cinema di Roma, noi di Danineseries abbiamo partecipato al red carpet dell’anteprima europea del film Eternals. Ci hanno sfilato davanti Angelina Jolie, Richard Madden, Gemma Chan e Kit Harington, con i quali siamo riusciti a scambiare quattro chiacchere, prima del loro ingresso in sala per lanciare il film Marvel.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Eternals è arrivato nei cinema di tutta Italia il 3 novembre 2021, come la ventiseiesima pellicola del Marvel Cinematic Universe. Il film è diretto dalla premio Oscar Chloé Zhao, che ha arricchito la storia con il suo personale stile e punto di vista. Nel cast troviamo Angelina Jolie nei panni di Thena, Richard Madden in quelli di Ikaris e Gemma Chan in quelli di Sersi. Dal team di Game of Thrones ha un ruolo in Eternals anche Kit Harington, con il suo Dane.
Ma ecco la nostra video intervista al cast di Eternals, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Angelina Jolie e Richard Madden ci hanno rivelato cosa vuol dire per loro unirsi a un Universo Cinematografico così vasto e così improntato al futuro. Nell’intervista, Kit Harington ci ha invece parlato delle somiglianze tra Game of Thrones ed Eternals, trovando molti punti in comune tra i due progetti. Gemma Chan infine ha dichiarato di invidiare il potere della sua Sersi, soprattutto perché può creare cibo infinito.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Eternals è arrivato nei cinema di tutta Italia a partire dal 3 novembre 2021. Non sappiamo al momento se i Marvel Studios stiano già lavorando a un potenziale sequel del film.
Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.