La nostra intervista video agli attori Ana Valeria Becerril, Macarena Garcia, Michael Ronda, Andres Baida, Patricio Gallardo, Yankel Stevan della serie TV Control Z di Netflix.
Intervista agli attori di Control Z
Il 4 agosto Netflix accoglierà la seconda stagione di Control Z, la serie messicana di Netflix. Lo show racconta la storia di Sofia, una ragazza che tende a isolarsi spesso dai propri compagni ma che è un’ottima osservatrice. La storia inizia nel momento in cui una serie di segreti vengono divulgati all’interno del liceo di Sofia, da un hacker misterioso. Si tratta di una figura simile ad -A di PLL o di Gossip Girl.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella prima stagione si è indagato sull’identità dell’hacker, e si è scoperto chi si cela dietro le minacce che terrorizzano gli studenti della scuola. Invece l’inedita seconda ondata di episodi viene promossa con la tagline: “Se provi a seppellire il passato, potrebbe finire lui stesso con il seppellirti”.
Noi di Daninseries abbiamo avuto l’opportunità di realizzare un’intervista con gli attori protagonisti di Control Z, Ana Valeria Becerril, Macarena Garcia, Michael Ronda, Andres Baida, Patricio Gallardo, Yankel Stevan. Nella serie interpretano rispettivamente Sofia, Natalia, Javier, Pablo, Gerardo e Raùl. L’incontro via Zoom si è incentrato prevalentemente di quali saranno le tematiche e le dinamiche affrontate nella seconda stagione, in arrivo su Netflix prossimamente. Assieme agli attori abbiamo cercato di capire come sarà strutturata la nuova stagione, ora che si è scoperta la vera identità dell’hacker.
Inoltre abbiamo parlato con gli attori di Control Z dei punti forti dei loro personaggi nella serie, e abbiamo chiesto loro a che casa di Harry Potter pensano appartengano Sofia, Natalia, Javier, Pablo, Gerardo e Raùl. Guardate il video qui sotto per scoprire le loro risposte.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per chi non conoscesse Control Z si tratta di una serie messicana, che potrebbe piacere ai fan di Elite, Pretty Little Liars e Gossip Girl. Netflix ha rinnovato lo show per una seconda stagione, che arriverà il 4 agosto sulla piattaforma streaming. In questa data gli episodi saranno disponibile alla visione in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.