Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Intervista Amanda Campana Andrea Lattanzi Summertime

Netflix | Serie tv

Intervista ad Amanda Campana e Andrea Lattanzi di Summertime

Leila | Giugno 4, 2021

Quattro chiacchiere con Amanda Campana e Andrea Lattanzi di Summertime

Ecco la nostra intervista agli attori Amanda Campana e Andrea Lattanzi, interpreti di Sofia e Dario nella serie TV di Netflix Summertime.

Intervista agli attori di Summertime

Il 3 giugno 2021 Netflix ha accolto la seconda stagione di Summertime, teen drama italiano prodotto da Cattleya. La storia racconta le estati di un gruppo di amici Riviera Romagnola. Il primo ciclo di episodi ha debuttato lo scorso anno in piena pandemia e ha ottenuto un successo considerevole, tanto che la piattaforma ne ha annunciato il rinnovo neanche un mese dopo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La seconda stagione ha in serbo per i protagonisti nuove avventure all’insegna dell’amore, dell’amicizia e del divertimento. Si tratta, infatti dell’ultima estate prima dell’università per molti di loro.

Daninseries ha avuto l’opportunità di realizzare un’intervista con due attori del cast di Summertime in particolare: Amanda Campana e Andrea Lattanzi, rispettivamente interpreti di Sofia e Dario. L’incontro via Zoom si è incentrato prevalentemente sui temi del cambiamento e della crescita.

Innanzitutto, abbiamo chiesto loro di raccontarci com’è cambiata la loro vita con il debutto della serie TV su una piattaforma così esposta come Netflix. La nuova stagione, inoltre, riprende un anno dopo le vicende del capitolo di esordio e ritrova i protagonisti cresciuti, maturati e pronti a spiccare il volo, ora che il liceo è finito. Nel corso dell’intervista, abbiamo toccato con i protagonisti di Summertime anche l’argomento amore, nuovamente al centro della trama.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ricordiamo ancora una volta, infine, che la seconda stagione di Summertime ha raggiunto la prima all’interno del catalogo di Netflix il 3 giugno ed è disponibile alla visione in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo. Prossimamente La piattaforma accoglierà anche un terzo capitolo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.