Dopo tre anni spunta un dettaglio inaspettato di Up in Inside Out che sicuramente non avete notato.
INSIDE OUT – Sono passati ormai tre anni da quando il capolavoro Pixar Inside Out veniva trasmesso nelle sale di tutto il mondo. La pellicola ha raggiunto un successo enorme arrivando ad essere uno dei migliori film d’animazione di sempre.
Per questo motivo, sicuramente molti di voi l’avranno visto e rivisto miliardi di volte e sapranno battute e scene a memoria. Ma forse non tutti hanno notato un dettaglio che riguarda un altro successo Pixar.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come sappiamo, la Disney non è nuova a proporre Easter Egg nei suoi film. La sfida è quella di trovarli tutti, anche i più nascosti.
Sono noti, per esempio, la comparsa di Rapunzel e Eugeen all’apertura delle porte del castello di Frozen o la presenza di Sebastian de La Sirenetta in una scena di Aladdin.
Ora è il turno di Inside Out.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome tutti sapranno, in Inside Out, i ricordi di Riley, la protagonista, sono conservati all’interno di alcune sfere di diversi colori. Oro per i ricordi felici, blu per quelli tristi, rosso per quelli dove domina la rabbia, viola per la paura e infine verde per il disgusto.
Come riporta Buzzfeed l’utente di Reddit HellotoHorse, ha notato però un particolare all’interno di due di queste sfere.