In Inside Out è presente un riferimento ad Elio, il prossimo film Pixar
Se fate davvero attenzione, in una scena di Inside Out 2 potrete notare un dettaglio che rimanda ad Elio, prossimo film Pixar in uscita.
Lo studio d’animazione è solito nascondere all’interno dei propri lungometraggi Easter egg di titoli di proprietà precedentemente usciti, e quindi facili da individuare per un certo verso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Soprattutto negli ultimi anni, in più, ha reso una tradizione anche inserire riferimenti a film annunciati, ma che ancora non hanno debuttato nelle sale.
In questo caso è ovviamente più semplice rendersi conto di questi piccoli collegamenti solo una volta che anche il titolo successivo è uscito.
Per quanto riguarda Inside Out 2, però, sappiamo già di cosa si tratta, poiché lo stesso scenografo, Jason Deamer, l’ha rivelato, parlando con Variety.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCom’è noto, il prossimo film Pixar, che segue il sequel sulle emozioni, è Elio, annunciato durante il D23 del 2022 inizialmente come 28° lungometraggio dello studio e poi spostato a 29°.
La storia racconta di un ragazzo di 11 anni che si ritrova a viaggiare attraverso la galassia e viene scambiato per l’ambasciatore intergalattico del nostro pianeta Terra.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Elio è dunque citato in qualche modo in Inside Out 2. È difficile da individuare questo riferimento. Deamer ha infatti riconosciuto che c’è un easter egg ben nascosto.
Guardando, però, attentamente le sfere della memoria durante la sequenza dedicata al sarcasmo, potrete notare che ce n’è proprio una su Elio.
Mentre Riley prende in giro la sua band preferita per fare colpo sulle sue nuove amiche, Gioia, Rabbia, Tristezza e Paura hanno a che fare con il sarcasmo per la prima volta, che si impone come un ostacolo sul loro cammino.
La scena si conclude con Ansia che accoglie al Quartier Generale un nuovo ricordo. In quel momento, dietro compaiono una serie di altre sfere della memoria.
Ad essere onesti non sappiamo che questo dettaglio sia stato inserito come riferimento al futuro o al passato. Come detto, infatti, inizialmente Elio avrebbe dovuto uscire prima di Inside Out 2.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.