Bing Bong fa un piccolo cameo in Inside Out 2: ecco l’easter egg
Nei cinema è uscito Inside Out 2, ma noi non ci siamo ancora ripresi dal sacrificio dell’amico immaginario Bing Bong nel primo film. Per questo quando abbiamo notato un easter egg dedicato all’elefante/gatto/delfino rosa nel sequel ci siamo emozionati.
Nel film del 2015, Bing Bong, per permettere a Gioia di tornare al quartier generale di Riley, si sacrifica. In questo momento chiede a Gioia di portarla “sulla luna” e di assicurarsi che la bambina non dimentichi mai il suo caro amico d’infanzia. Inside Out 2 ha trovato un modo speciale per includere Bing Bong, ed effettivamente evitare che i fan e la protagonista si dimenticassero di lui.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se non siete riusciti a individuare l’easter egg di Bing Bong in Inside Out 2, vi spieghiamo dove si trova, così da poterlo recuperare con una seconda visione.
Il momento da guardare con attenzione è all’inizio del film, quando Riley si addormenta dopo la partita di hockey su ghiaccio e si prepara ad affrontare il suo primo giorno di pubertà. Mentre Riley dorme, anche le sue cinque emozioni riposano. Nella cuccetta di Gioia c’è proprio una bambola di Bing Bong, sullo scaffale accanto al letto.
Gioia sembra quindi aver tenuto fede alla promessa fatta all’amico, impegnandosi a far sì che Riley non si dimentichi mai di lui. La festosa emozione tiene il pupazzo al suo fianco, per ricordarsi di mantenere vivida l’immaginazione e il divertimento nella vita della bambina ormai diventata ragazza, specialmente ora che deve affrontare nuove emozioni come Ansia e Invidia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInfine vi anticipiamo che, siccome Riley ha ancora tanta strada da fare e nuove avventure da vivere, sembra che la Pixar stia già pensando a Inside Out 3.
Lo avevate notato? Se non lo avete fatto correte al cinema per una seconda visione!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.