Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
inside out 2 scene post-credit quante

DISNEY

Quante scene post-credit ha Inside Out 2?

Martina Pedretti | Giugno 18, 2024

inside out

Cosa sappiamo di Inside Out 2: c’è una scena post-credit?

Scopriamo se Inside Out 2 ha delle scene post-credit e quante sono senza fare spoiler sul sequel Pixar con le nuove emozioni.

Inside Out 2 ha una scena post-credit?

Inside Out 2 è il nuovo film della Pixar, in arrivo in Italia il 19 giugno e quindi ancora una volta scatta spontanea la domanda: ha delle scene post-credit e se sì, quante?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come spesso accade quando si tratta di prodotti Disney o Pixar, gli spettatori devono restare seduti in sala anche dopo la fine del film, perché li aspetta qualcosa di inaspettato.

Prima di parlare del dopo, parliamo di quanto dura Inside Out 2. Il film con le nuove emozioni dura in tutto 1 ora e 36 minuti.

Ma proseguendo, in Inside Out 2 ci sono scene post-credit? Tranquilli, non vi faremo alcuno spoiler sul loro contenuto, ma vogliamo solo spiegarvi se dovete a rimanere seduti ai vostri posti in silenzio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopo l’esaltante visione del film, aspettate la fine dei primi titoli di coda, in cui vedrete alcune scene extra, ma attendete anche fino alla conclusione di quelli veri e propri, più lunghi. Infatti Inside Out 2 ha una sola scena post-credit.

Non ci sarà quindi una vera e propria mid-credit, ma solo qualche immagine per intrattenere gli spettatori. Ce ne sarà infatti solo una presentata alla fine, dopo i titoli di coda più lunghi e classici. Non demordete, ci sarà qualcosa di interessante e divertente.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

E dopo essere usciti dalla sala, attenti a non fare spoiler a chi sta entrando! Inside Out 2 dovrebbe continuare con un terzo film, e quindi restiamo in attesa di conferme da parte di Disney.

Ecco la trama ufficiale del secondo film:

Riley è ormai adolescente, e sta per affrontare le superiori. Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura avranno a che fare inoltre con le nuove emozioni della crisi adolescenziale: Noia, Imbarazzo, Invidia, Ansia e Nostalgia.