In Inside Out 2 era prevista anche Gelosia, che doveva essere la gemella di Invidia
Come riportato nelle settimane passate, in vista del debutto di Inside Out 2 al cinema, il film avrebbe dovuto presentare inizialmente ben più di quattro nuove emozioni: anche Gelosia era prevista.
Il sequel sta letteralmente sbancando già dalle anteprime e pare avanzare inarrestabile. La nuova storia segue Riley alle prese con la pubertà e l’insorgere di Ansia, Ennui (Noia), Imbarazzo e Invidia, che invadono il suo Quartier Generale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A rubare la scena, è senza dubbio Ansia, che ad un certo punto prende totalmente il controllo, sbarazzandosi anche di Gioia, Tristezza, Disgusto, Rabbia e Paura.
Le new entry citate, però, in un primo momento erano accompagnate anche da altre emozioni: parliamo di Gelosia, Vergogna, Colpa e una sorta di gioia maligna, derivata dalle sfortune altrui, anche conosciuta come Schadenfreude.
Gelosia in particolare era stata pensata con le medesime fattezze di Invidia, in quanto avrebbe dovuto essere la sua sorella gemella. A rivelare questo dettaglio è stato il regista Kelsey Mann, in occasione della conferenza stampa pre-debutto in Italia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramC’era l’emozione della gelosia. Invidia aveva una sorella gemella, una sorella gemella identica, di nome Gelosia e nessuno riusciva a distinguerle, sai eravamo tipo “Qual è la differenza tra Invidia e Gelosia? Non riesco a distinguervi”.
Il regista ha poi proseguito dicendo che, però, approfondendo le loro ricerche per Inside Out 2, si erano resi conto che c’è una differenza tra gelosia ed invidia:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Invidia è quando vorresti avere quello che hanno gli altri e ho pensato “Ok, questo è ciò che provavo da adolescente, quindi dobbiamo concentrarci sul far sì che Invidia sia l’unica emozione presente”, ma Gelosia è stata parte del film per un po’.
Per questo motivo, hanno preferito mantenere Invidia e tagliare Gelosia, oltre che Vergogna, Colpa e Schadenfreude, le quali si erano rivelate non così divertenti come inizialmente si pensava.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.