Vergogna appare in una scena tagliata di Inside Out 2
Durante lo sviluppo di Inside Out 2, i registi avevano inizialmente previsto di introdurre due nuove emozioni per Riley, legate alla pubertà: Ansia e Vergogna. Tuttavia, alla fine hanno deciso di semplificare la trama, focalizzandosi principalmente su Ansia. I fan però possono ora dare un’occhiata a Vergogna in una scena eliminata disponibile nei contenuti bonus del film.
In questa scena, esclusiva di EW, Riley partecipa a una festa con un gruppo di adolescenti più grandi conosciuti al campo di hockey. Durante una partita di Non ho mai, la sua amica Grace la spinge a perdesi dentro una spirale di vergogna.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo momento di Inside Out 2 era pensato per essere il climax del film, dove Ansia e Vergogna avrebbero dovuto lavorare insieme, con Vergogna che assumeva il controllo e causava una sorta di tempesta emozionale. Tuttavia, per rendere il film più coeso e focalizzato, i creatori hanno deciso di concentrarsi esclusivamente su Ansia.
In questa versione preliminare, Vergogna era stata rappresentata come una figura femminile con lunghi capelli che le nascondevano il volto, simboleggiando il crescente senso di vergogna di Riley. Anche se il personaggio non è stato incluso nella versione finale del film, i fan di Inside Out possono vedere com’era fatta grazie a questa scena tagliata.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl regista Kelsey Mann ha rivelato che, inizialmente, aveva pensato di introdurre ben nove nuove emozioni nella mente di Riley. Poi però si è scelto di focalizzarsi su un numero più ridotto di emozioni, con Ansia al centro. Il film introduce anche Ennui, Imbarazzo, Invidia e brevemente Nostalgia.
Inside Out 2 è già diventato un grande successo, superando anche Gli Incredibili 2 come film Pixar con il maggior incasso di tutti i tempi. Sarà disponibile in formato digitale dal 20 agosto, con inclusa la scena eliminata di Vergogna tra i contenuti extra. La sua uscita su Disney+ invece è ancora da definire.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.