Dopo mesi di chiusura a causa del COVID, i Warner Bros Studios di Londra hanno riaperto, e non appena si potrà viaggiare saranno tantissimi i fan di Harry Potter che li vorranno visitare. Ma non è l’unica attrazione a tema che potranno vedere nel loro viaggio. Infatti in Regno Unito sono pronti ad accogliere una nuova esperienza interattiva all’interno della Foresta Proibita, denominata Harry Potter: A Forbidden Forest Experience.
Si tratta di un viaggio su un sentiero illuminato all’interno della foresta della Arley Hall, nel Chesire, una contea dell’Inghilterra del nord-ovest. Qui i fan di Harry Potter potranno entrare nella Foresta Proibita, che occupa una porzione del giardino di Hogwarts, e vivere alcuni magici momenti della saga.
I visitatori potranno prenotare il proprio percorso all’interno della Harry Potter: A Forbidden Forest Experience per un orario serale, e scoprire cosa la Foresta Proibita ha in serbo. Sicuramente i fan potranno incontrare tante creature magiche come gli ippogrifi, i centauri e gli snasi. Inoltre sarà possibile divertirsi e interagire con alcuni personaggi magici lungo il percorso, scagliando anche incantesimi. Infine, una volta terminato il percorso, si potranno acquistare cibi e bevande ispirate al mondo di Harry Potter, così come speciali magici gadget a tema.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
La data di apertura di Harry Potter: A Forbidden Forest Experience coincide con l’inizio del mese di ottobre e l’attrazione sarà aperta tutti i giorni. La durata del percorso è di 45-75 minuti, e il prezzo è a partire da 19 sterline per l’entrata. Non ci sono limiti d’età per l’accesso alla Foresta Proibita, situata presso il seguente indirizzo: Arley Hall & Gardens, Arley, Northwich CW9 6NA.
Cliccando sul sito è possibile iscriversi a una lista d’attesa, dato che i biglietti saranno in vendita dal 29 luglio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.